dottorfoggy
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 118
:asd:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
più che spendere soldi per una ps4 avrebbe dovuto spendere i soldi per una sessione in palestra ne avrebbe molto bisogno
adesso vi spiego come lui la possa aver avuta in anteprima :asd:
si lo conosco, ma sony dopo aver visto che ha distrutto una xbox ha pensato bene di sponsorizzare un grande fan :Vvabbe ma il video che gli ha portato la fama è questo
Francis Gets His Warcraft Account Hacked (Wow, World of Warcraft) - YouTube
anceh se poi si è scoeprto che quella voce la fa apposta ahah
Senza creare una console-war mi chiedevo ma a livello tecnico sbaglio o non e al altezza con i tempi?
Lo chiedo perche ho visto che a malapena riescono a fare giochi a 1080p a 30-60fps per la ps4. Un esempio e need for speed rivals che gira a 30fps. Figuriamoci i futuri giochi ed il 4k. Non voglio dire che la xbox one e migliore anche perche fa 60fps ma con molti cali di framerate sempre con rivals quindi siamo sempre li.
Insomma 30fps vanno bene magari per un gioco di strategia ma per giochi sparatutto e corse a mio avviso servono almeno 45 fps come minimo.
Io ho avuto sia la ps3 che l'xbox 360 e sono sempre rimasto fedele al pc per via della grafica fps ed anche perche con mouse e tastiera perche si ha piu precisione.
su ps4 i giochi girano con fps piu bassi ma con risoluzione piu alta rispetto ad xbox one
Ma anche qua varia da titolo a titolo, ma rivals e a 1080p su entrambbe. Proprio per questo mi sono riferito a questo gioco.
Ma quello che voglio intendere io e che a quanto pare ci sono gia limitazioni fin dai primissimi giochi, anzi da prima che escono le console ci sono gia tagli sugli fps e sulle risoluzioni.