primo test sparkle 6600gt con 3dmark2005

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 3815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"aumenta anche le ram e portale in sincrono con la gpu, vedrai che miglioramenti....."

scusa potresti spiegarmi in che senso in sincrono, vorresti dire mettere
550/950 ??? (scusa ma è la prima scheda a cui faccio un oc)
grazie

le 6600gt hanno la frequenza del core che è la metà di quella delle ram
quindi se porti esempio il core a 550 fai 550x2=1100 e porti le ram a 1100 in modo da metterle in sincrono.
insomma le ram il doppio del core, o il core la metà delle ram come vuoi :D

le ddr hanno un funzionamento tale per cui e come se "raddoppiassero" la frequenza a cui lavorano, per sicrono intendo la frequenza della gpu uguale a quella delle memoria divisa per 2, quindi 550/1100 600-1200 e così via ;)

postato insieme! :D

p.s. nella tua firma cripta l'indirizzo e-mail (al posto della @ AT ad esempio) o levalo proprio che è meglio, i programmi di spam ci vanno a nozze sennò ;)

Lorynz ha detto:
postato insieme! :D

p.s. nella tua firma cripta l'indirizzo e-mail (al posto della @ AT ad esempio) o levalo proprio che è meglio, i programmi di spam ci vanno a nozze sennò ;)
ho fatto prima io :lol:
cmq in effetti hai ragione, mo lo levo sto + sicuro :eyes: non si sa mai

Grazie del consiglio in effetti ho già superato il mio punteggio
con la prima prova in sincrono: da domani faccio altre prove ...

Aiuto!!!

Ciao, anch'io possiedo una Sparkle 6600 gt ( AGP ) con P4 3.0 G, 1GB ddr, P4C800 deluxe. In 3dMark2003 faccio sui 6200 e nel 3dmark2005 sui 1700.
Installando gli omega drivers faccio 7200 e 1750, rispettivamente. é normale ? Sapete, mi sembrano un po pochini 1700 pp!

in effetti anke a me sembrano un pò pochini ....
hai un p4 e 1 gb di ram ...
io di default facevo circa 3260 :oogle:

Sir Lollo ha detto:
Ciao, anch'io possiedo una Sparkle 6600 gt ( AGP ) con P4 3.0 G, 1GB ddr, P4C800 deluxe. In 3dMark2003 faccio sui 6200 e nel 3dmark2005 sui 1700.
Installando gli omega drivers faccio 7200 e 1750, rispettivamente. é normale ? Sapete, mi sembrano un po pochini 1700 pp!
omega drivers??? :eek: ma quelli non sono per le ati?
ti sei sbagliato a scrivere penso, se non è così metti i forceware :biglaugh:

Salve, anch'io ho una sparkle 6600 gt 128 mb pci-x.

Quello che mi sta tormentando e' che ho delle temperature della scheda video pazzesche, dopo poco che gioco a praticamente qualsiasi gioco, schizzano subito sugli 80 gradi e anche piu' (temperature del core). La scheda non e' overcloccata e i driver sono gli ultimi nvidia.

Qualcuno che ha la mia scheda ha riscontrato problemi analoghi? Come li ha risolti?

Ciao

Stefano

io so che dalle versioni di driver 76.xx in poi le temperature stanno più basse. Almeno io nella mia 6800gt avevo 60 in idle, coi 76.44 sto a 49-50.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro