primo ssd collegamenti

Pubblicità

oldengl

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
sto per prendermi il mio primo ssd :chupachup come modello ho scelto un crucial m4 sembra la scelta migliore a detta di molti del forum e quindi potevo non darvi fiducia? :asd:

ho qualche dubbio e spero possiate aiutarmi: 1) per fissarlo al case devo prendere per forza un adattatore 2,5/3,5 o si può avvitare cmq da un lato con le solite viti? 2) infine riguardo i cavi che vi si collegano sono tipo quelli di un hd sata (dati e alimentazione) o devo prendere degli adattatori? a proposito di adattatori ho visto on line che ce ne sono del tipo ide 2,5" / usb3 motherboard, ma con un adattatore del genere si avrebbe un trasferimento maggiore di dati in termini di velocità?

sapresti indicarmi cosa prendere? non vorrei sbagliare.. con la soluzione che mi proponi al posto dei cavi standard andrebbe più veloce giusto?

I cavi che hai linkato sono quelli standard, gli stessi che usi per l'hard disk(sata 2 o sata 3), non so se te li danno con l'ssd(visto quanto costa te li dovrebbero dare d'oro), però sicuramente ne hai uno a casa che ti avanza tra quelli che ti hanno dato con la scheda madre, altrimenti se li compri costano pochi euro...al massimo ti porti anche l'ssd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro