DOMANDA PRIMO SMATPHONE

Pubblicità

Gardo

Utente Èlite
Reazioni
374
Punteggio
65
sarei intenzionato a cambiare il mio cell con uno smart economico tipo i lumia 520/620
non mi serve tanta roba mi interessano sopratutto questi punti:
-batteria sostituibile
-durata uso medio ( 2 telefonate, 15 sms, controllo mail 2 volte al di) almeno 2gg (anche 3 se posssibile)
-bluetooth wifi

grazie a tutti

per la richiesta che ha fatto @Gardo, suggerire il Galaxy S3 mi sembra come suggerire una Porsche a chi chiede info su una citycar per fare la spesa.....
Io proporrei il Moto E. A 100 Euro o giù di li. Non oltre (visto l'utilizzo ovviamente....). O un Huawei Y300

suggerire il Galaxy S3 mi sembra come suggerire una Porsche a chi chiede info su una citycar per fare la spesa.....
no, l' s3 è un rottame:asd:
l' s3 è un furgoncino piuttosto:asd:
comunque ci sarebbe anche il moto G volendo

Hai dimenticato la cosa più importante: il budget

Io ti consiglierei un Lumia 630, lo si trova sui 130-140€ e ha quel che cerchi.

A 160-170 circa trovi il lumia 720, che non ha la batteria rimovibile ma ha una grande autonomia.
A 200€ c'è il lumia 925, ma se cerchi uno smartphone base non penso valga la pena spendere queste cifre.

lo so ma alla fine non faccio videochiamate, ne utilizzo la fotocamera dei cellulari al max se prprpio mi seve luce uso lo schermo
(ma con quello attuale no mi sono mai capitati questi tipi di uso)
alla fine ho scritto smartphone ma il mio utilizzo è proprio base, un bambino di 10 anni mi supera con la sua "padella" :asd:
(belli i tempi del 3310, lo tiravi contro il muro ed era il muro che si ammaccava)

pensa che io sto pensando di vendere il mio galaxy nexus per tornare al vecchio 3310...mi sono rotto le palle del touch, delle mille notifiche, della batteria che dura 1 giorno o poco più...

ci avevo già pensato, ma visto che ormai è in scadenza (onorato servizio dal 2002) avevo pensato di cambiarla
solo che facendo ricerche c'è chi dice che è gratis c'è che dice che si paga etc

ci avevo già pensato, ma visto che ormai è in scadenza (onorato servizio dal 2002) avevo pensato di cambiarla
solo che facendo ricerche c'è chi dice che è gratis c'è che dice che si paga etc
vodafone ti chiede 5€ per clonare una sim su una micro sim:sisi:
pensa che io sto pensando di vendere il mio galaxy nexus per tornare al vecchio 3310...mi sono rotto le palle del touch, delle mille notifiche, della batteria che dura 1 giorno o poco più...
:utonto:
le notifiche basta disattivarle o disattivare le app che le producono, la batteria probabilmente è un pò consumata e comunque il galaxy nexus ha sempre avuto un autonomia un pò deludente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro