Primo Smartphone 250 €

Pubblicità
La serie xperia io non l'ho consigliata perchè dopo quella storia degli schermi gialli con gli xperia S non mi fido mica...

Sicuramente hanno fatti dei casini con gli schermi, ma almeno hanno ammesso i problemi ed hanno sostituito lo schermo (gratuitamente) a chiunque presentava il problema, aggiungendo 3 mesi in più alla garanzia e un caricatore da auto,

si certo , però conosco gente che l'aveva e sinceramente non è stata contentissima lo stesso :asd:
Perciò non l'ho consigliata , ecco tutto.

Il LUmia 710 mi attira veramente tanto, fluidità assurda e l'interfaccia di windows phone è davvero bella e originale, l'unica cosa che mi frena è il passaggio a wp8, se smetteranno di sviluppare app per wp7 resterei abbastanza fregato! Il Sole è un po' meno reattivo ma credo che con le ottimizzazzioni riesca ad essere anche lui un ottimo terminale, ha dalla sua però un market di app migliore, più fornito e molto probabilmente supporterà le applicazioni future più a lungo!

l'HTC radar era bellino ma è inferiore al Lumia come hw.. Ho visto un paio di videorecensioni e tra il lumia 710 e l'xperia sole è possibile che il lumia nella navigazione sia più fluido?? Magari è perchè il browser non riesce a gestire ancora bene un processore dual core o magari nella recensione ho avuto un'impressione sbagliata

I 400 MHz di differenza quasi non si sentono ;) comunque la velocità è il punto forte di tutto WP e secondo me Android non è ancora riuscito ad eguagliarla se non nei terminali di fascia alta o nei Nexus. E' anche vero che come Browser IE è più semplice rispetto agli altri quindi magari è più fluido anche per questo.

Android sicuramente ha problemi a sfruttare al 100% i dual core ed è pesante di natura, c'è da dire che comunque avere un Dual invece che un Single fa la differenza, soprattutto se te lo puoi portare a casa x 200 €. Se fosse sfruttato a dovere si avrebbe un incremento di velocità su tutti i dispositivi.

EDIT : Riguardo le applicazioni non saranno Retrocompatibili, quelle attuali verranno gratuitamente ricompilate da MS per WP 8, quelle sviluppate nativamente per l'ecosistema Windows 8 non potranno girare su 7.8, anche se è probabile che alcuni si mettano a fare dei porting, almeno per i primi tempi. I vantaggi e gli incentivi allo sviluppo di WP8 creeranno l'applicazione stessa, poi qualcuno che ci metterà mano per fare un porting lo si troverà, magari sulle app migliori e i primi tempi. Però se davvero hai necessita di tante applicazioni è vero, rimarrà indietro.

Ultima modifica:
Microsoft distribuirà un SDK per permettere un facile porting delle app da WP8. Fossi in te non mi preoccuperei

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato l'omnia W a 180 € è praticamente identico al lumia 710 ma costa 70 euro in meno che faccio lo prendo??

Non sto capendo, ha per caso problemi di batteria?? Mi era stato consigliato il Lumia 710 ma l'ho trovato solo a 260 euro. Va detto che nokia ha dalla sua le mappe offline e gli auricolari in ear. Ma l'omnia W dal punto di vista hw è uguale cambia solamente lo schermo che è un super amoled quindi mi sembra migliore rispetto a quello del 710! L'offerta mi sembra allettante voi che dite lo prendo?? Le vere alternative sarebbero il Lumia 710 e l'xperia U ma ormai ho il pallino di windows phone xDD

Non sto capendo, ha per caso problemi di batteria?? Mi era stato consigliato il Lumia 710 ma l'ho trovato solo a 260 euro. Va detto che nokia ha dalla sua le mappe offline e gli auricolari in ear. Ma l'omnia W dal punto di vista hw è uguale cambia solamente lo schermo che è un super amoled quindi mi sembra migliore rispetto a quello del 710! L'offerta mi sembra allettante voi che dite lo prendo?? Le vere alternative sarebbero il Lumia 710 e l'xperia U ma ormai ho il pallino di windows phone xDD
anche il lumia 710 ha un amoled, il clearblack mi pare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro