Primo smart. lumia o xperia?

Pubblicità
tendenzialmente nelle applicazioni su internet, tipo ie e facebook, lo tirerei sul muro a volte

delle altre app al momento non dico niente, sono inesperto, ma su internet mi esce, si pianta, non torna indietro e lo fa non in uno sperduta periferia ma in centro a udine, dove credo ci sia campo.

Devo farmi prestare un tel di fascia alta con ios e android e valutare bene le differenza, ripeto che è il mio primo smart e forse ero io che pretendevo troppo

tendenzialmente nelle applicazioni su internet, tipo ie e facebook, lo tirerei sul muro a volte
delle altre app al momento non dico niente, sono inesperto, ma su internet mi esce, si pianta, non torna indietro e lo fa non in uno sperduta periferia ma in centro a udine, dove credo ci sia campo.

Devo farmi prestare un tel di fascia alta con ios e android e valutare bene le differenza, ripeto che è il mio primo smart e forse ero io che pretendevo troppo

:oogle:

Sulla app di face ti do ragione, deve migliorare. Idem what's app che raggiunge appena la sufficienza. Poi c'è youtube...Microsoft aveva sviluppato una app youtube migliore di quella di google su altri SO, che è subito intervenuta chiedendone la rimozione...Ora pare stiano lavorando insieme.
Explorer è ottimo e non mi ha mai dato problemi..Ecco quando fai il confronto magari fallo a parità di operatore, non tu con noverca ed il tuo amico con vodafone...
Io parlo da uno che ne ha fatti molti di confronti. A 200€ non trovi di meglio, poi ovvio se lo paghi prezzo pieno occhio perchè a 255€ ormai c'è l'Ativ S...
Costa comunque 200€, non andarlo a confrontare con HTC one e iphone 5 XD...

Se poi vuoi farne una questione di SO, siamo sempre lì...Ma i rivali non offrono un'esperienza d'uso così piacevole allo stesso prezzo.
Ed inutile dire
...Il 620 costa pur sempre 210€, anche se ti assicuro che non sfigurerebbe.

Se pensi questo del 620 l'altro lo avresti buttato dalla finestra.

Ultima modifica:
no, devi cercare fb beta per Windows 8. Poi scarica Speedtest e provalo, così vedi a quanto navighi nella tua zona con il tuo operatore. Per problemi di navigazione è sicuramente il promo indiziato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro