DOMANDA PRIMO SISTEMA A LIQUIDO SU MINI ATX

tommasoz

Nuovo Utente
44
3
Ciao a tutti. Premetto che ho già un PC principale (setup sui 1200) dove gioco / lavoro. Ora mi è venuta la voglia di realizzare un impianto a liquido fatto da me, con tanto di tubi ecc ecc. (A dire il vero avevo anche prima questa voglia, ma non volevo rischiare di 'provare' su un setup così costoso). Unendo questa mia voglia, alla bellezza dei case Micro ATX. (Vedi i vari Bitfenix, Corsair ecc.), mi chiedevo se, come primo impianto a liquido non fosse rischioso provare su un case di così ridotte dimensioni?
Pensavo di fare un setup sui 500 eurini, e farmi la mia esperienza in questo modo..il risultato che vorrei ottenere è all'incirca questo:
IMG_7463.jpg

Altrimenti, mi piacerebbe anche una soluzione del genere con sistema a liquido all in one, già fatto:
1053.png
Aspetto le vostre dritte! Ciao!!
 

Dot_Kappa

Utente Attivo
503
178
Case
Fatto a mano!
L' unica difficoltà che puoi incontrare in un case piccolo è la disposizione dei componenti e lo spazio angusto.
Il rischio collegato ad un ipotetica perdita è simile in entrambe i casi.
 

Gress

Il BAT-carpentiere
Utente Èlite
6,252
2,610
CPU
Intel core i7 4930k
Dissipatore
Silverstone Argon SST-AR03
Scheda Madre
Asrock X79 extreme 9
HDD
ssd samsung pro 256 gb
RAM
dominator XMS3 1333 2x4GB 7-8-8-24 T1
GPU
ASUS 380 strix 4 GB
Audio
Asrock game blaster
Monitor
ASUS MX279H
PSU
corsair tx650M V2 bronze modulare
Case
"Progress" Desk case
OS
windows 7 64 bit
ciao

quoto Kappa, diciamo che i case piccoli sono comodi, ma un eventuale impianto integrato nel solo mini case non ti garantisce in media le stesse prestazioni che in un case grande. Questo solo per precisione, per il resto si può fare tutto :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili