RISOLTO Primo reso amazon

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pentothal

Utente Attivo
Reazioni
215
Punteggio
73
Ciao a tutti, sono alla prima esperienza di reso amazon, ho solo un dubbio, ho stampato le etichette e nelle istruzioni c'è scritto di ritagliare il codice a barre e inserirlo nel pacco, così ho fatto, o va incollato da qualche parte all'interno del pacco? Seconda cosa, ho ritagliato anche l'etichetta del reso che, sempre nelle istruzioni, c'è scritto da consegnare al corriere, non va incollato sul pacco?

Soluzione
Questa mattina sono venuti a ritirare il pacco e niente, l'etichetta stampata andava incollata sul pacco e non data a mano al corriere.

ma pensa te, nelle istruzioni di amazon c'è scritto di darla al corriere, mah! e la ha attaccata il corriere poi? e c'è scritto pure che mezza la deve tenere il cliente per ricevuta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e pure sulla mail di dhl dice di darla al corriere, quindi sarà poco informato quello che è venuto
Come hai scelto di rendere il pacco al corriere che viene a casa o lo porti te alla posta ?

Il codice a barre va inserito solo nel pacco

Lw etichette nn vanno assolutamente divise

Basta che seguì alla lettera quello che c e scritto nel foglio istruzioni allegato

Ciao a tutti, sono alla prima esperienza di reso amazon, ho solo un dubbio, ho stampato le etichette e nelle istruzioni c'è scritto di ritagliare il codice a barre e inserirlo nel pacco, così ho fatto, o va incollato da qualche parte all'interno del pacco? Seconda cosa, ho ritagliato anche l'etichetta del reso che, sempre nelle istruzioni, c'è scritto da consegnare al corriere, non va incollato sul pacco?

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Come hai scelto di rendere il pacco al corriere che viene a casa o lo porti te alla posta ?

Il codice a barre va inserito solo nel pacco

Lw etichette nn vanno assolutamente divise

Basta che seguì alla lettera quello che c e scritto nel foglio istruzioni allegato

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Il pacco verrà a ritirarlo il corriere, sulle istruzioni dice di ritagliare le etichette, una di conservarla come ricevuta e l'altra, sempre di ritagliarla (stando attenti a non rovinare i codici a barre) e di darla al corriere, ma immaginavo che andasse appiccicata sulla scatola da restituire.

oppure coprile con del nastro adesivo scuro, ma non lasciarle in bella vista
Mi è arrivata la mail da DHL (addetta a ritirare il reso), dove mi diceva, oltre le altre istruzioni, di riutilizzare, se possibile, lo stesso pacco e lo stesso imballaggio ed eliminare tutte le etichette presenti sul pacco.
Questa mattina sono venuti a ritirare il pacco e niente, l'etichetta stampata andava incollata sul pacco e non data a mano al corriere.

Ultima modifica:

ma pensa te, nelle istruzioni di amazon c'è scritto di darla al corriere, mah! e la ha attaccata il corriere poi? e c'è scritto pure che mezza la deve tenere il cliente per ricevuta
e pure sulla mail di dhl dice di darla al corriere, quindi sarà poco informato quello che è venuto

Ultima modifica:
Soluzione
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro