Primo raffeddamento a liquido

Pubblicità

Themitichris

Utente Attivo
Reazioni
578
Punteggio
71
Partiamo subito col dire che non intendo farlo ora,ma vorrei già farmi un idea per un possibile futuro...a liquido. :sisi:
Lo faccio perchè le mie temperature risultano altine (40° con 9% di usage),avevo previsto di fare anche oc (leggero) ma senza un buon dissipatore (tengo quello standard :sisi:) non riesco a fare niente.Avevo puntato su uno ad aria,ma a liquido...attizza :lol:
Ho un Aerocool syclone 2 e con lo spazio che prende la scheda video (HD7950 Vapor-x) non mi rimane manco mezzo centimetro dal pcb al rack degli hdd,quindi avrò problemi di tubi...e di vaschette.
La mia intenzione sarebbe di liquidare solo la cpu,ma più avanti sicuramente mi porterò anche alla vga...
La configurazione che vorrei fare è una cosa del genere (penalizzata dal fatto che dentro c'è poco spazio..
watercool.webp
Budget non so...ma spero non più di 200/250€
Avevo già puntato a questi pezzi,ma mancano ancora raccordi e tubi:
Pompa/vasca
WaterBlock
Radiatore
Tubi preferibilmente trasparenti,vorrei mettere additivo blu in seguito...

Ultima modifica:
il problema è lo spazio per il radiatore,a me sembra ci sia spazio solo per un radiatore da 120,guarda se riesci a farci stare un 240

già con un Antec Eleven Hundred da 100euro, hai un buon case in cui almeno puoi piazzare un bel rad da 240 sul top, oltre al 120 sul retro...valuta tu, secondo me un impianto nel tuo case sta troppo stretto[h=1][/h]

Eh lo so,ma spendere altri soldi per il case proprio non mi va :/ (avevo dato uno sguardo al xPredator e al phantom 410)
Il radiatore esterno penso che ci stia bene li!

L'aerazione è messa proprio male,il cablaggio in quel case è brutto e il rad fuori sarebbe al limite per la cpu,ti consiglio di vendere il case e vederne qualcuno predisposto almeno per un radiatore da 240mm,lascia quei 2 che hai nominato,sono ottimi ma piccolini

Che ne pensate di un haf xm?

- - - Updated - - -

No aspetta,
Antec 54,6 x 23,7 x 52,7 cm

xPredator 55,5 x 23,4 x 60 cm

Phantom 53,2 x 21,5 x 51,6 cm

Mi prendete per i fondelli? D:33

ti piace nzxt swicht 810?qualcuno lo vende magari risparmi due soldi

Ultima modifica:
Almeno per me è un pò piccolo,non ho detto che è minuscolo ma dentro i 100€ o 115/120€ si trovano case più spaziosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro