Primo proiettore

Pubblicità

SaHToR

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sto cercando un proiettore da utilizzare per vedere principalmente film e televisione nella mia camera, dovrebbe essere montato su parete a distanza 3.5m dal telo che ha dimensione della base 1.5 / 2.0 metri.
Il mio budget è molto limitato, 250/350€ e quindi vi chiedo solamente se mi potete consigliare dei modelli, anche datati, che possano avere buona risoluzione possibilmente superiore a 1000*800 .

Il proiettore dovrebbe essere attaccato ad un computer, possibilmente attraverso cavo HD, nelle peggiori ipotesi vanno bene anche DVI e VGA.

Imho, per uso HT con quel budget non credo trovi nulla sul nuovo (a parte qualche super offerta da cercare), potresti solo trovare vpr per uso presentazioni che però sono altamente sconsigliati per la visione di film.

Se raddoppi il budget potresti considerare Epson EH-TW490, Optoma HD131X, BenQ W1070.
Per le distanze e installazione puoi vedere qui: Projection Calculator Pro - Projector to Screen Distance

guarda consiglio mio...vai sull'usato. A quella cifra cercando bene con pazienza trovi cose del tipo optoma hd600x che oltretutto da 3.5m ti da i 2m di base che vuoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro