Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iniziamo a vedere se un profilo risolve il tutto...
Dai:
sudo nano /etc/xorg.conf.d/25-saitek.conf
O se preferisci un editor di testo a interfaccia grafica installa gedit (sudo pacman -Sy gedit) e dai:
sudo gedit /etc/xorg.conf.d/25-saitek.conf
Mettici dentro questo e salva:
Codice:Section "InputDevice" Identifier "Saitek Cybotg R.A.T.5 Mouse" Driver "mouse" EndSection Section "InputClass" Identifier "Mouse Remap" MatchProduct "Saitek Cyborg R.A.T.5 Mouse" MatchDevicePath "/dev/input/event*" Option "ButtonMapping" "1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 0 0 0 0 0" EndSection
Poi riavvia e vediamo se va. ;)
da sempre errore, come l'altra volta... file o directory inesistente
Prova con xorg.conf e mettici solo le righe a partire dalla 5 in poi (questa: Section "InputClass")
Strano che sia file o directory inesistente. :boh:
Anche se non dovrebbe risolvere il problema prova con sudo nano -w /nome/del/file
e_ale92 ha detto:questo va, ma il file è vuoto :look:
p.s. io non sono un utente sudo... poi risolviamo anche questa cosa... e anche yaourt :asd:
Twentyone ha detto:oppure F2 (per chiudere NANO e salvare)
ale, io di consigli tecnici da darti non ne ho, ma uno di buon senso sì: installati una distro così detta "facile" e goditi il pc.
con il tempo che risparmi a smanettare su arch e simili, te lo dedichi a qualcos'altro :asd:
centoventicinque ha detto:windows è un capriccio?
brasallooo
e_ale92 ha detto::lol:
Ma a me serve windiws e se ci si fa attenzione non è un colabrodo come tu e wine credete :asd:
Linux è IL sistema operativo (o meglio, una distro linux) ma windows ora come ora non posso lasciarlo.
Sent from my brain using PERMALINK
kernele ha detto:ale, io di consigli tecnici da darti non ne ho, ma uno di buon senso sì: installati una distro così detta "facile" e goditi il pc.
con il tempo che risparmi a smanettare su arch e simili, te lo dedichi a qualcos'altro :asd:
centoventicinque ha detto:windows è un capriccio?
Ricordo come ti ho fatto fare l'utente quindi nel gruppo wheel ci sei...
Modifica il file /etc/sudoers.
per diventare amministratore usa su invece che sudo e metti la password.
Poi nano /etc/sudoers
Trova una linea che ha scritto # %wheel ALL=(ALL) ALL e togli lo sharp. Ctrl+x per chiuderlo, chiede anche se vuoi salvare.
Permalink