• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Primo pc gaming

Pubblicità
Perfetto grazie della dritta ora sto più tranquillo o fatto l'ordine e mi sembra come se avessi sbagliato tutto non vedo l'ora che arrivi tutto. Ma come processore e scheda madre dici che è una configurazione di medio livello? O la mia è un entri lewel?

Perfetto grazie della dritta ora sto più tranquillo o fatto l'ordine e mi sembra come se avessi sbagliato tutto non vedo l'ora che arrivi tutto. Ma come processore e scheda madre dici che è una configurazione di medio livello? O la mia è un entri lewel?

È una configurazione insensata. i7-6700 quando un i5-6600 basta, CrossFire di 390...

Sì l'i7 è esagerato, ma poiché la differenza era minima (per le sue tasche) ha preferito investire.

Si raga e giusto anche quello che dite voi ma dovete considerare che la differenza tra i5 e i7 era talmente poco che ho preferito investire quel poco di più per prendere un processore con delle caratteristiche leggermente superiori penso che il ragionamento non sia poi così sbagliato no? Come vi chiedevo in precedenza secondo voi come posso classificare la mia configurazione ? Entri level o una buona configurazione ? Chiedo così giusto per sapere che pc mi sono costruito se di buona fascia

Si raga e giusto anche quello che dite voi ma dovete considerare che la differenza tra i5 e i7 era talmente poco che ho preferito investire quel poco di più per prendere un processore con delle caratteristiche leggermente superiori penso che il ragionamento non sia poi così sbagliato no? Come vi chiedevo in precedenza secondo voi come posso classificare la mia configurazione ? Entri level o una buona configurazione ? Chiedo così giusto per sapere che pc mi sono costruito se di buona fascia

:lol: se un i7 e una GTX 1080 è entry level, una GTX 950 cosa è :asd:

Con un raffreddamento a liquido costum :asd: ;)

Ultima modifica:
Ahahahahahahaajha mi stavo facendo delle pippe mentali perché non volevo un pc di fascia bassa, scusatemi ma è da poco che sto entrando in questo mondo, ci sono sempre stato ma per piccole cose e pc già assemblati ora mi sta prendendo un po di mano ahhaaha

Sono contento di sentire queste parole almeno posso ritenermi soddisfatto di un progetto quasi portato a termine. Dico quasi perché la scheda video è rimandata al prossimo mese. Che iPhone hai preso ? Fra un po esce il 7 anche se dalle info che si trovino nel web non è che poi molto diverso dal 6s a mio avviso

Sono contento di sentire queste parole almeno posso ritenermi soddisfatto di un progetto quasi portato a termine. Dico quasi perché la scheda video è rimandata al prossimo mese. Che iPhone hai preso ? Fra un po esce il 7 anche se dalle info che si trovino nel web non è che poi molto diverso dal 6s a mio avviso

:lol: io ho il 6S, ma Luke scherzava :asd: :asd:.

No, se lo monti bene ti consiglio di mandarlo a Tom's HW per la rubrica I PC dei Lettori, farebbe un figurone :sisi:

- - - Updated - - -

Potresti dirmi tutta tutta la conf?

In che senso lo devo Mandare a toms ma gli devo mandare il mio pc? O foto come funziona mi piacerebbe molto sarebbe una vera soddisfazione.
allora la mia configurazione e
Processore i7 6700
rafreddamento liquido h80i v2 corsair
scheda madre mai h170 gaming m3
alimentatore xfx P1 750w BEFX
Ssd savage X 240 gb
Ddr4 2133 cl 14 corsair
case corsair apec 03 red
il case anche se economico mi aveva colpito la sua linea e la griglia frontale stile presa aria di un auto mi a colpito sicuramente c'è di meglio ma alla fine
prossimo mese ovviamente scheda video che mi è stata consigliata gtx 1080 e se posso scheda Wifi asus quello con tre antenne
cosa ne pensi di questa configurazione?

In che senso lo devo Mandare a toms ma gli devo mandare il mio pc? O foto come funziona mi piacerebbe molto sarebbe una vera soddisfazione.
allora la mia configurazione e
Processore i7 6700
rafreddamento liquido h80i v2 corsair
scheda madre mai h170 gaming m3
alimentatore xfx P1 750w BEFX
Ssd savage X 240 gb
Ddr4 2133 cl 14 corsair
case corsair apec 03 red
il case anche se economico mi aveva colpito la sua linea e la griglia frontale stile presa aria di un auto mi a colpito sicuramente c'è di meglio ma alla fine
prossimo mese ovviamente scheda video che mi è stata consigliata gtx 1080 e se posso scheda Wifi asus quello con tre antenne
cosa ne pensi di questa configurazione?

Sicuro che non siano C13 le RAM?

È una configurazione bilanciata. Soprattutto per i7-GTX 1080 che combaciano alla grande. Sfortunatamente il Case non penso permetta Raffreddamenti a Liquido Custom.

Puoi vendere più avanti il tuo Corsair (e molto richiesto), oppure chiedere di annullarlo e prendere il NZXT H440. Cambia il 750W con un 550W per risparmiare per l'H440.

In quel modo puoi montare un impianto a liquido molto buono, sui 400€. Fatto ciò lo monti per bene (cavi messi bene, liquido colorato, led ecc... altrimenti nei commenti ti criticano :asd:).

Devi mandare le foto e delle descrizioni.

Guarda qua: Il PC dei lettori: il case è uno spettacolo, però... - Tom's Hardware

Un esempio di ciò che devi mandare. Ti do un consiglio, manda le foto DECENTI in una postazione PULITA e ORDINATA. Altrimenti nei commenti :giudice:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro