• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Primo PC Gaming

Pubblicità
La configurazione ci sta eccome.cambierei i5 6600 con i5 6500.la gtx 970 quando usciranno le nuove schede video se vuole le rivende.

Ultima modifica:
A questo punto mi sa che conviene veramente aspettare... Se prendo ora la 970 per poi rivenderla tra poco tempo faccio prima ad aspettare e prendere direttamente una pascal...
Altrimenti sarebbe un po' uno spreco di soldi

leggo qualcosa di saggio finalmente. Tutti la fanno facile con il dire "tanto appena escono le pascal, rivende la 970". A quanto dovrebbe rivenderla poi? La compra adesso a 320, supponiamo che quando escono le pascal, la 970 scende a 280 euro. Che fa, rivende una 970 praticamente nuova a 150 euro per spenderne 250 e arrivare a 400 per una pascal? Sono 6-7 mesi di attesa, però ne varrà la pena a mio avviso

beh allora il pc aspetti a farlo a fine estate o inizi autunno, ma se lo fai adesso che te ne fai senza scheda? e un'eventuale xx70 non pensate che costerà 320€:lol:

Ma non costerà nemmeno sopra i 400. Quindi piuttosto che buttare oggi 150 euro (sempre se riesce a vendere la 970 a questo prezzo) tantovale investirne 400 in una nuova

le 970 appena uscite stavano a 500€

in quale pianeta?

costavano 380 euro le custom giga g1/msi gaming su e-price amazon, da tao o shop secondari si trovavano a 350-360

su e-price regalavano pure il gioco in bundle, tra ac unity, fc4 o the crew

acquistai la prima 970 al day one (o quasi) la pagai 379 +fc4.. poi ne acquistai altre due a marzo 2015 le pagai meno per un offerta, ma il loro prezzo di listino era di 360-370 su e-price. parlo delle msi gaming

Ultima modifica da un moderatore:
in quale pianeta?

costavano 380 euro le custom giga g1/msi gaming su e-price amazon, da tao o shop secondari si trovavano a 350-360

su e-price regalavano pure il gioco in bundle, tra ac unity, fc4 o the crew

acquistai la prima 970 al day one (o quasi) la pagai 379 +fc4.. poi ne acquistai altre due a marzo 2015 le pagai meno per un offerta, ma il loro prezzo di listino era di 360-370 su e-price. parlo delle msi gaming

puo essere che ho letto male ma mi ricordavo questo ed altri che davano più o meno le stesse indicazioni
Zotac GeForce GTX 970: immagini ufficiali e prezzo della versione retail - HDblog.it

puo essere che ho letto male ma mi ricordavo questo ed altri che davano più o meno le stesse indicazioni
Zotac GeForce GTX 970: immagini ufficiali e prezzo della versione retail - HDblog.it
quelle erano ancora indiscrezioni e rumor, ricordo che uscirono il 24 settembre.. l'articolo è di qualche settimana prima e come al solito anche gli esperti di mercato non ci prendono mai in pieno.. figuariamoci oggi xome oggi speculare su pascal..

una 970 a 500 euro non si è mai vista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro