• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

primo pc gaming

Pubblicità
lascia perdere il budget :D 2 uscite perchè all'altra devo collegare la ps3 che è rimasta senza televisore poverina :(

Questo è stupendo: Asus mx279h e ha le casse integrate, però ha 5ms di risposta, se devi farci un gaming pesante potresti vedere effetto scia, e dico potresti perchè secondo me rimane impercettibile... come altri 27 non nè trovo con casse integrate, al massimo compri due casse a parte, tanto solo casse senza woofer costano davvero poco :)

ah a proposito... ma i cavi? sono a parte? no vero? fanno tutto loro giusto? io devo poi installare il BIOS e il SO... non è difficile no? ah comunque nell'immagine manca la scheda wireless...
poi un'altra cosa, questo pc andrebbe bene anche per la grafica e l'elaborazione 3d? non come uso professionale ovviamente ma mi piace utilizzare programmi come cinema4d per il 3d, photoshop, sketchbook etc... o sarebbe meglio un processore core i7 per usare questi programmi? premetto che riesco a far girare cinema4d sul mio netbook acer aspire one (ovviamente non riesce a caricare file pesanti, tipo interi modelli in 3d) :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro