VinsmokeSanji
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciao a tutti, volevo acquistare il mio primo pc da gaming. Premetto che sono ignorante in materia e non ho intenzione di assembrarmelo, dovrò quindi comprarlo preassemblato (se esistono siti affidabili, magari aggiungendo qualche modifica) o sentire per il preventivo un negozio vicino casa (altri che ho sentito mi sparavano tipo il 50% in più della somma dei singoli pezzi).
Mi andrebbe bene giocare in fhd, ma se supportare il qhd significa maggiore longevità posso spendere anche 1600-1800 euro. In caso di qhd cercherei un monitor, che immagino bisognerà aggiungere la cifraal budget.
Ho aspettato l'uscita delle nuove schede video, ma per la 5070 leggo critiche, va meglio per le 9070/9070 XT. Dato che non ho grandi pretese esclusa la longevità, ha senso prendere le schede video di nuova generazione o è meglio prenderne una "vecchia" se i prezzi dovessero scendere?
Grazie a chi mi darà una mano
Mi andrebbe bene giocare in fhd, ma se supportare il qhd significa maggiore longevità posso spendere anche 1600-1800 euro. In caso di qhd cercherei un monitor, che immagino bisognerà aggiungere la cifraal budget.
Ho aspettato l'uscita delle nuove schede video, ma per la 5070 leggo critiche, va meglio per le 9070/9070 XT. Dato che non ho grandi pretese esclusa la longevità, ha senso prendere le schede video di nuova generazione o è meglio prenderne una "vecchia" se i prezzi dovessero scendere?
Grazie a chi mi darà una mano
Ultima modifica: