• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Primo Pc Gaming Max 400 €

Pubblicità
1) falso
2) falso
3) già lo sapevo
senti non per offendere ma te ne intendi di hardware???
la serie gx e" la serie economica e rispetto ad un xfx pro fa pena come ali......per non parlare di altri modelli......
informati meglio senza offesa......
e sulle ram be"parlano da sole......leggi recensioni.....acquistale....provale.....e poi ne riparliamo!!!!!

- - - Updated - - -

significamente di piu mettiamo ad entrambe gli ultimi driver e poi vediamo.......vanno all"incirca uguali con qualche vantaggio per la 7770

senti non per offendere ma te ne intendi di hardware???
la serie gx e" la serie economica e rispetto ad un xfx pro fa pena come ali......per non parlare di altri modelli......
informati meglio senza offesa......
e sulle ram be"parlano da sole......leggi recensioni.....acquistale....provale.....e poi ne riparliamo!!!!!

mi sa che prima di parlare ti devi informare :sisi:

1) La serie GX Lite è su base atng che fa ottimi alimentatori
2) G.Skill e Corsair Vengeance stanno allo stesso livello

ti faccio notare anche che frequento spesso questa sezione e molte delle configurazioni proposte da me sono state scelte per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

- - - Updated - - -

significamente di piu mettiamo ad entrambe gli ultimi driver e poi vediamo.......vanno all"incirca uguali con qualche vantaggio per la 7770
Se fai questo discorso è anche peggio devi considerare che i driver della serie 7 AMD sono più acerbi di quelli di nVidia quindi è tutt'altro che a favore questo discorso

cmq se vedi bene consigliavo o una 550 ti o una 7770

- - - Updated - - -

io posso confermarti su campo che un gx e" inferiore ad un xfx pro!!!!!!
scommettiamo???

- - - Updated - - -

guarda che cmq ho detto che la tua configurazione nel contesto e" buona.......i punti che non mi piacciono te li ho elencati.....

- - - Updated - - -

a me fanno solo ridere le persone che si ostinano ancora a dire e professare che amd sui processori stia dietro ad intel e che per risparmiare 50-60 euro consigliano sistemi amd che poi su pista vengono surclassati alla grande in vari ambiti compreso il gaming!!!!!

calcoliamo anche la generazione della serie 500 contro la nuova generazione 7000 e per me la la 550 ti se la batte bene con la 7770
e non parlo da fanboy possiedo anche ati 6850!!!!!
e ho sempre avuto sia ati che nvidia

- - - Updated - - -

scusa una domanda come mai usi vista home basic che fa pena????
solo curiosita"!!!!!!..................

calcoliamo anche la generazione della serie 500 contro la nuova generazione 7000 e per me la la 550 ti se la batte bene con la 7770

- - - Updated - - -

il punto non è quanto "va" una scheda video ma sono i consumi, l'evoluzione della tecnologia è proprio questo ottenere il massimo con il minimo consumo

- - - Updated - - -

la 7770 è più veloce, consuma meno e costa uguale. in sostanza annienta la 550 ti.
su questo punto preferisco non discutere ancora.

ho win vista perchè era il meglio che potevo comprare quando assemblai il sistema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro