• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

primo pc gaming con 9070xt - 2k senza monitor

Pubblicità
niente cinesate di antec, sopra gli 80€ sono soldi buttati
L'Antec Flux è tutt'altro che una cinesata, è un ottimo case.

"First of all, the Antec Flux Pro is our new chart leader for thermals in a case. We haven’t retested the hundreds of case entries we have from our old methodology, but we have retested the prior leader (the Fractal Torrent). That Antec’s Flux Pro is overcoming the Torrent in many situations firmly establishes it as a new case to beat. Antec’s fan placement and quantity is what’s getting it the rank here.

Right away then, the Flux Pro lands in our list of recommendations.
"

Sempre citando Gamer Nexus, questa è la lista dei migliori case del 2024 secondo loro:

• Best Overall Case 2024: Fractal North & North XL
  • Best Mechanical Design Case: HAVN HS 420
  • Best Sub-$100 Case: Lian Li Lancool 207
  • Best Mid-Range Case: Antec C8 ARGB
  • Best Noise-Normalized Case Thermals: Antec Flux Pro

Ultima modifica:
L'Antec Flux è tutt'altro che una cinesata, è un ottimo case.

"First of all, the Antec Flux Pro is our new chart leader for thermals in a case. We haven’t retested the hundreds of case entries we have from our old methodology, but we have retested the prior leader (the Fractal Torrent). That Antec’s Flux Pro is overcoming the Torrent in many situations firmly establishes it as a new case to beat. Antec’s fan placement and quantity is what’s getting it the rank here.

Right away then, the Flux Pro lands in our list of recommendations.
"

Sempre citando Gamer Nexus, questa è la lista dei migliori case del 2024 secondo loro:

• Best Overall Case 2024: Fractal North & North XL
  • Best Mechanical Design Case: HAVN HS 420
  • Best Sub-$100 Case: Lian Li Lancool 207
  • Best Mid-Range Case: Antec C8 ARGB
  • Best Noise-Normalized Case Thermals: Antec Flux Pro
frontale mesh e 4 ventole, come lui ci sono altri 30 case di marche migliori

si ma l'utente vuole un phanteks e i phanteks sono top
Alcuni Phanteks sono il top, non l'XT ad esempio, case con un rapporto qualità prezzo eccezionale e che ho anche montato, ma non il top. Il mio commento era solo per evidenziare che classificare gli Antec come una cinesata è, oggettivamente, un errore. Inoltre, l'utente aveva anche suggerito l'Antec, e scartarlo perché definito una cinesata non é corretto.

frontale mesh e 4 ventole, come lui ci sono altri 30 case di marche migliori
quali marche migliori? NZXT e Corsair? Se mi parli di Fractal o Phanteks ci posso anche stare, ma quei due marchi assolutamente no

Ultima modifica da un moderatore:
quali marche migliori? NZXT e Corsair? Se mi parli di Fractal o Phanteks ci posso anche stare, ma quei due marchi assolutamente no
in casa ho 2 phanteks (metallic gear e un 400s), 1 NZXT e 1 fractal pop air
l'NZXT è il migliore tra tutti come qualità dei materiali, ventole così così, ma c'è da considerare che uso delle noctua industrial (20€ l'una)
phanktes ecplipse 400s, molto simile a quello scelto dall'utente, è solido, quasi ai livelli dell'NZXT, buone ventole, ovviamente non paragonabili alle noctua
metallic gear è un brand di phanteks, la qualità è inferiore, anche se non è cheap come le cinesate noua o mars gaming
fractal pop air ha la qualità del metallic gear, non di fascia alta e ventole che non mi sono piaciute per niente, considerando che quelle che trovi su AIO come i celsius sono a livello di be quiet e noctua

l'antec flux si trova sulla fascia dei metallic gear, i prodotti di fascia più bassa sono al livello delle cinesate, per 100€ di case, preferisco un phanteks pro ultra, un corsair 4000d frame o 3500x, un thermaltake view

belli i tempi dei thermaltake xaser... io possedevo questo:

1741948334540.webp

pesava una vagonata...
Chiudo Off-Topic

per il case volevo solo un case con buon airflow e bianco , che non costi più di 120-130 euro e vedendo il pacchetto , mi sembrava un buon prodotto il g400a panteks ; disposto ad altri consigli in merito . Per la mobo avrei trovato anche x870 steel legend a 250 - pero non capisco se hanno problemi le mobo asrock o meno rispetto ad altre competitor

Non hanno alcun problema, solo alcuni bios un pò + difficoltosi, anche gigabyte è cosi.

Come case io consiglio anche: thermaltake view
visto che non mi interessa un case grande , visto anche il li Lian 207 , che per airflow sembra imbattibile ; alla fine la gpu rientra alla grande e anche un aio 360 in top leggendo la descrizione del prodotto ; da consigliare?

grazie per i consigli , solo che mi servirebbe una build bianca; per il case , rimanendo in phanteks , ho visto che il g400a ha temperature migliori e ventole meno rumorose del xt pro ultra ; la mobo la cercavo con elementi bianchi , per il processore ci sto ancora pensando se vale prendere il 9800x3d o puntare sul 9600x , visto che giocherò in 2k
scusa ti chiedo solo una cosa poiché sto valutando anche io il pro ultra, dove hai visto che le ventole sono più rumorose rispetto al g400a? ho cercato anche su yt ma non ho trovato nulla, grazie in anticipo

scusa ti chiedo solo una cosa poiché sto valutando anche io il pro ultra, dove hai visto che le ventole sono più rumorose rispetto al g400a? ho cercato anche su yt ma non ho trovato nulla, grazie in anticipo
vedendo i video online , ne ho visti parecchi , ho trovato l informazione che il g400a monta i 4 fans inclusi di nuova generazione e fanno meno rumore e case più fresco rispetto al' xt pro ultra - se non sbaglio gamer nexus

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro