• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Primo PC Gaming Budget 900-1000 €. Aiuto!

Pubblicità
Bhè,dipende anke a che giochi vorrai giocare,se per esempio giocherai a bf saranno circa quelli che ti ho detto,se giocherai a CoD anke 4 anni di seguito a tutto maxato potresti giocare,se invece giocherai a payday circa un anno maxato e poi gli altri a diminuire

Bhè,dipende anke a che giochi vorrai giocare,se per esempio giocherai a bf saranno circa quelli che ti ho detto,se giocherai a CoD anke 4 anni di seguito a tutto maxato potresti giocare,se invece giocherai a payday circa un anno maxato e poi gli altri a diminuire

bon ma COD non è più un gioco che amo. I giochi tipo bf, un prossimo gta V, tom Clancy's the division ecc... Dovrei riuscire a giocare per 2 anni massimo a dettagli ultra?
tutto ciò dipende dalla mia configurazione?

bon ma COD non è più un gioco che amo. I giochi tipo bf, un prossimo gta V, tom Clancy's the division ecc... Dovrei riuscire a giocare per 2 anni massimo a dettagli ultra?
tutto ciò dipende dalla mia configurazione?
Sta sicuro che per 2 anni,massimo 2 e 1/2 riesci a giocarci ad ultra,magari senza AA ma ci riesci a giocare ;)

Magari mentre lo monti ci fai alcune foto e poi ce le fai vedere ;) comunque prego (riguardo all'aiuto)

certo ! ;)

- - - Updated - - -

Cavoli ho un dubbio. Su hcetxamq dice che la scheda video asus gtx 770 deve avere un minimo di 600W ... Mi chiedo e possibile? Dato che devo prendere un Xfx 550w mi chiedo se si sono sbagliati loro oppure l ali è sbagliato?

certo ! ;)

- - - Updated - - -

Cavoli ho un dubbio. Su hcetxamq dice che la scheda video asus gtx 770 deve avere un minimo di 600W ... Mi chiedo e possibile? Dato che devo prendere un Xfx 550w mi chiedo se si sono sbagliati loro oppure l ali è sbagliato?
ho notato anke io questo appunto,comunque ti dico che converrebbe spendere altri 10€ adesso che 60€ dopo l'ordine,cm ali prendi o un XFX PRO650W o un Antec HCG-620 da 620W (capitan ovvio :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro