• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

primo pc da sssemblare

Pubblicità
La ventola va sempre verso il basso, anche in questo caso. Se la scritta è davvero al contrario sono un po' tonti, :asd: ma non vuol dire affatto che l'ali non può (deve) essere messo con la ventola verso il basso.
E 620 watt bastano.

E un sostituto perché mi manca solo quello dal sito che devo acquistare....:(

La hanno diversi Cooper master e thermaltake....e altri

Prova a dirmi un valido sostituto

Ultima modifica:
ecccomi pc montato ieri tutto per bene oggi ho aggiunto la scheda video e l'ho collegata tramite hdmi al mio monitor...

in gestione periferiche pero mi da il seguente errore: impossibile avviare il dispositivo. (codice 10)

ehmmm io ho installato solo il os....ora mi mancano da installare tutti i driver ma son bloccato perche mi manca il lettore CD...forse e' quello il problema?

comunque sapete illustrarmi precisamente come installare i driver? grazie mille :) aspetto vostre risposte urgenti cosi poi si installa finalmente qualche giochino :P

Innanzitutto installa il driver del chipset scaricandolo dal sito della intel. Il secondo da installare è il driver della scheda video (altrimenti è normale che non sia riconosciuta :D): scarica pure gli ultimi dal sito Nvidia (310.90 WHQL oppure io mi trovo bene anche con i 313.96 anche se sono beta).
Dopo di che installi tutti gli altri driver meno importanti della mobo: basta che vai su internet e cerchi i download correlati alla Extreme 6 nel sito della Asrock.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro