• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

primo pc da sssemblare

Pubblicità
A parte i kit di montaggio, gli SSD Samsung 840 sono due:
1) Il basic: è più lento e segue tagli particolari (120GB, 250GB, 500GB). Di solito è più consigliato visto che costa meno e che in un desktop anche il più lento degli SSD non sfigurerebbe.
2) Il Pro: è l'SSD SATA3 più veloce in commercio (insieme all'OCZ Vector che però non è ancora diffuso). Se costa molto di più però è meglio lasciarlo dove sta.

Ma quelli elencati da me sin basic o pro?
Hanno il taglio di memoria da 250gb quindi basic mi sa

Son ancora indeciso sul case perché dopo aver preso in mano il 690 non era proprio quello che mi aspettavo....la griglia frontale non mi convice tantissimo...nel frattempo ho visto su internet il Corsair 600t voi che ne pensate di questo case??

Dipende dal prezzo a cui lo trovi, è un po troppo costoso IMHO.
Comunque la griglia probabilmente è l'unico pezzo meno solido del CM690 (anche perchè è su a incastro, per essere smontata facilmente).

ragazzi son obbligato a fare l'ordine su un altro sito perche su chiave mancano molti pezzi in particolare la scheda video :(

sapete darmi qualche altro nome di scheda video?? magari anche su mercatino e che costi anche di piu magari mi mettete il prezzo cosi' mi regolo

grazie mille

Cosa manca di preciso?
Come VGA non ce n'è un'altra uguale; diciamo che se non overclocchi va benissimo anche la Gigabyte ma in oc appunto non è avvicinabile da altre 670.

Cosa manca di preciso?
Come VGA non ce n'è un'altra uguale; diciamo che se non overclocchi va benissimo anche la Gigabyte ma in oc appunto non è avvicinabile da altre 670.

manca la vga il dissipatore...comunque penso che puntero' all'overclock nn subito ma provero'

di scheda video ho visto questa che ne pensi??
[h=1]VGA Gigabyte GV-N680OC-4GD nVidia GeForce GTX 680 Ti OC Core 1071/1137MHz Memory GDDR5 6008MHz 4GB DVI HDMI DP[/h]

Ultima modifica:
Costa di più però le prestazioni in oc sono simili (nel senso che raggiunge frequenze leggermente inferiori ma essendo una gtx680 quell'SMX attivo in più un po' si sente).
Come dissi va bene anche uno Scythe Mugen 3: non cambia molto. Altrimenti spezzi l'ordine e prendi il dissi da amazon (spedizione gratuita): l'Hyper 612s o ancora meglio il Thermalrgiht Macho HR-02.

Costa di più però le prestazioni in oc sono simili (nel senso che raggiunge frequenze leggermente inferiori ma essendo una gtx680 quell'SMX attivo in più un po' si sente).
Come dissi va bene anche uno Scythe Mugen 3: non cambia molto. Altrimenti spezzi l'ordine e prendi il dissi da amazon (spedizione gratuita): l'Hyper 612s o ancora meglio il Thermalrgiht Macho HR-02.

quindi dici che valga la pena spendere qualcosa in piu o no?

comunque il macho e' enorme xD...ho visto l'antec kuhler h20,questo disssipatore riesce a sostenere overcloack??

Ultima modifica:
Meglio dissi ad aria in questa fascia: sono più convenienti. :D
Secondo me no, al limite prendi la GTX670 Gigabyte: certo hai prestazioni leggermente minori (5%) ma risparmi 70-80€. Comunque è una scelta che devi fare tu...

Meglio dissi ad aria in questa fascia: sono più convenienti. :D
Secondo me no, al limite prendi la GTX670 Gigabyte: certo hai prestazioni leggermente minori (5%) ma risparmi 70-80€. Comunque è una scelta che devi fare tu...

sono un po dubbioso sul dissipatore che e' veramente enorme xD me lo ero immaginato un pochino piu piccolino

e sulla scheda video volevo andare sul sicuro spenderei anche qualcosa di piu adesso per poi resistere un po di tempo

VGA Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Overclocked Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 2Gb DVI HDMI DP
Secondo me è la migliore come rapporto qualità\prezzo

VGA Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Overclocked Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 2Gb DVI HDMI DP
Secondo me è la migliore come rapporto qualità\prezzo

quindi a parere tuo resteresti su questa piuttosto che spendere qualcosa in piu e andare sull'altra?

avevo dato un occhiata anche a questa:
-[h=1]VGA Gigabyte GV-N680OC-2GD NVIDIA GeForce GTX 680 Core 1071/1137MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP[/h]
alla fine se come dici tu c'e' solo un 5% di prestazioni in piu non vale la pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro