• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

primo pc da sssemblare

Pubblicità
Ci vuole un i5 3570k (213€) e una MSI Z77A G45 (98.50€) come mobo. ;)
Il resto rimane invariato.
Per imparare a occare puoi chiedere in questo forum nella sezione overclock generale.

la mobo che mi hai citato per ultima la G45 non mi permette di fare SLI vero?

Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx 115.10€ o Scheda Madre MSI Z77A-G45 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 98,00

quale scelgo tra queste 2?e perche??

Ultima modifica:
No, lo SLI è supportato solo dalla Extreme 4. :sisi:
Tra le due non saprei: più o meno sono lì con un leggerissimo vantaggio per la Asrock (in overclock).

Ok vada X la Extreme 4....altra cosa siccome fino adesso non ho mai lavorato su pezzi così costosi avevo un dubbio sulla pasta termica...secondo voi va bene quella col pennellino? Perché mi risulta più facile...altra cosa se dovessi usare la siringa va meglio premere la pasta col dissipatore o devo spalmarla prima io?

Premetto che mi son guardato già mille video e recensioni....ma ho paura di far danni

IMHO, è meglio la siringa e spalmarla con una tessera rigida (un biglietto del treno o simili).

IMHO cosa significa?? quindi il pennellino e' da scartare? ' con la tessera non so quanta pasta mettere...certi mettono un chicco di riso altri dicono uno di grano....ma c'e' una buona differenza

IMHO cosa significa?? quindi il pennellino e' da scartare? ' con la tessera non so quanta pasta mettere...certi mettono un chicco di riso altri dicono uno di grano....ma c'e' una buona differenza

Un pisello (legume) di medie dimensioni.

IMHO= In My Honest Opinion= Secondo me :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro