• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Primo pc da gaming

Pubblicità
Ho dato un'occhiata e la mia scelta sta per ricadere su un Cooler Master Hyper TX3 EVO, tuttavia ho letto che è compatibile con i socket intel LGA775 / 1156, ma io ho un i5-4670 con socket 1150. Sono compatibili?

Si dovrebbe andare bene.. Altrimenti ripiega sul raijintek Themis che è anke più bello

Ti consiglio anche il Cooler Master Hyper 212 Evo , però prendilo se lo trovi ad un prezzo minore del Raijintek Themis

Aggiudicato il Raijintek Themis! Poi magari in futuro vedrò se sostituire anche le ventole.
Nel case che ho scelto è scritto che l'altezza massima del dissipatore deve essere di 155mm, con il raijintek che è 122x50x158mm ci rientro giusto?

Aggiudicato il Raijintek Themis! Poi magari in futuro vedrò se sostituire anche le ventole.
Nel case che ho scelto è scritto che l'altezza massima del dissipatore deve essere di 155mm, con il raijintek che è 122x50x158mm ci rientro giusto?

No, non ci entra
Prendi il Thermaltake Commander MS-I

molto buona ma costa piu di 20€
una ventola da max 10€ fa lo stesso lavoro se vuoi spendere meno

Bitfenix spectre pro led verde :love:
Comunque questa è da mettere frontale in entrata o sotto in entrata?

Ultima modifica:
con un dissi ad aria è impossibile arrivare a quelle temperature, che di solito sono quelle dell'ambiente in cui è tenuto il pc (a meno che non stia in un frizer), quindi a meno di un dissi a liquido, un dissi ad aria non tiene la temperatura del procio più bassa dell'ambiente in cui si trova
Beh in effetti ho il pc in Taverna, quindi deve essere per questo che ho quelle temperature.
https://app.box.com/s/qb2zb9nficlgjmco915r

Nel dubbio ti ho fatto anche uno screen :sisi:

Noto solo ora (e mi pare che qualcuno di voi già me lo aveva detto ma l'ho snobbato :asd:) che la Asrock H87M Pro4 costa 14 euro in meno della Gigabyte H87 e mi pare abbiano le stesse prestazioni. Se mi assicurate che non c'è differenza tra le due tranne ATX e MicroATX (tutti i pezzi sono compatibili) penso di prendere questa e comprarmi un'altra ventola Bitfenix 120mm da mettere in alto.
Ecco il codice della Asrock: EK00038702
E quello della Gigabyte: EK00038744

Noto solo ora (e mi pare che qualcuno di voi già me lo aveva detto ma l'ho snobbato :asd:) che la Asrock H87M Pro4 costa 14 euro in meno della Gigabyte H87 e mi pare abbiano le stesse prestazioni. Se mi assicurate che non c'è differenza tra le due tranne ATX e MicroATX (tutti i pezzi sono compatibili) penso di prendere questa e comprarmi un'altra ventola Bitfenix 120mm da mettere in alto.
Ecco il codice della Asrock: EK00038702
E quello della Gigabyte: EK00038744
La Gigabyte è una della H87 più costose , potresti prendere l' Asrock Fatal1ty H87 Performance , che dovrebbe costare meno ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro