Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guida agli alimentatori 2015, prima pagina. La serie S e la M (che è modulare). Sulla stessa serie sono costruiti i vary jou jye, XFX core e proma ssd in gaming non serve a una ceppa! :asd:
Ti carica il gioco in meno tempo, e poi? Giochi con qualità grafica minore di hdd e vga migliore
- - - Updated - - -
Per il Seasonic è la prima volta che sento la storia del coil whine,dove l'hai letto/sentito?
Mi posteresti un link? giusto per capire,almeno evito la prossima volta.
ne ho consigliati non so quanti in 2 anni e nessuno si è lamentato,
anzi,mi è stato detto che è anche molto silenzioso. :look:
beh dipende di che giochi si parla. Ci sono giochi che caricano spesso durante il loro svolgimento e sicuramente con un ssd è tutta un'altra storia. Senza contare l'avvio dei programmi e del windows stesso. Mica ho parlato di FPS o qualità video. Ripeto, se uno oggi si fa un pc non può non mettere un ssd.
Guida agli alimentatori 2015, prima pagina. La serie S e la M (che è modulare). Sulla stessa serie sono costruiti i vary jou jye, XFX core e pro
Certamente non capita su tutti i modelli XD ma io ne ho letti parecchi di casi anche su forum stranieri, poi se si può evitare perchè no?
allora devi farti delle domande e darti delle risposte.
1- Vuoi per forza una 970 ora e rinunciare ad un SSD? (per me non è conveniente ora prendere la 970).
2- Ti va bene prendere una r9 e prendere anche un SSD e tra 1 anno mezzo / 2 cambiare scheda video?
3- Ti va bene aspettare che escano le nuove schede pascal per far scendere i prezzi e prendere sia la 970 (o 980) e l'ssd? Si tratta di aspettare il periodo estivo.