- Reazioni
- 3,785
- Punteggio
- 112
finchè non raggiungi la stabilità con la cpu sìok allora domenica ti faccio sapere, le ram le tengo a 2133?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
finchè non raggiungi la stabilità con la cpu sìok allora domenica ti faccio sapere, le ram le tengo a 2133?
dovevi semplicemente abbassare il voltaggio mantenendo la stabilità, la temperatura si sarebbe abbassata...Allora ho fatto vari test e ora sta stabile a 3.6 con le ram a 2933, però in idle sta a 40 gradi non penso sia normale, ho ordinato un nuovo dissipatore della artic freezer che sembra buono
io ho 1,265V con 3,8GHz.il voltaggio è a 1.25 penso che sia anche troppo basso
apri una nuova discussioneScusate se faccio una domanda it,ho preso un 2400g e stavo provando ad alzare la frequenza della gpu che dovrebbe essere 1250mhz...su Ryzen master leggo Apu gfx 400Mhz...sarebbe per tre?
hai provato con un voltaggio più alto e 3,7GHz ?Ho appena fatto il test a 3.8 a 1.265V ha frezzato appena ho avviato il test, a sto punto e la cpu che non vuole salire a piu di 3.6