primo overclock q6600 a 3ghz help me!

• Autore discussione Autore discussione fabry180384
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho clikkato ma mi da solo la pagina originale!!ad ogni modo a quanto hai portato il tuo dual-core?e le ram?

complimenti davvero!toglimi una curiosità:secondo te influenzano tanto le prestazioni di un 3dmarks se ho le memorie ora settate a 667 con timings schifosi?per migliorare il puntaggio dovrei anche pulire meglio il sistema?mi sa che sto andando oltre l argomento del topic ma dati il tuo ottimi risultati nn posso nn chiederti saggio consiglio!

per le ram il miglioramento sarebbe minimo, cmq abbassando i timings dovresto migliorare un po...ovviamente avere un sistema operativo pulito aita e nn poco...

io ora sto defframmentando il disko pulendo con ccleaner vecchi file di registro faccio spesso l antivirus cosa altro dovrei fare?cmq ho porato i timings stabile a 4-4-4-12 sempre a 667mhz e le temperature del procio si sono leggermente alzate in idle s eprima erano 38-34-34-30 ora sono 40-32-34-35 è normale?

ci hai lavorato un po quindi è normale..se lo lasci riposare tornano quelle di prima...cmq io proverei a salire ancora di frequenza con il processore e vedere qual'è il limite...

E dire che con il processore sono anche arrivato a 4140, ma faceva molto freddo.
Solo che non avevo ancora la GTS 512 moddata.............:mad: altrimenti provavo a passare i 19K.

Adesso mi sto interessando di qualche sistema "alternativo" per il raffreddamento dato che non posso permettermi cose tipo phase change o di fare esperimenti con DICE o LN2(anche perchè il mio hardware lo pago IO dunque se brucio qualcosa mi tocca ricomprarmelo)
Sfiorare i 19K a singola GPU comunque è già un ottimo risultato:)
Adesso mi dedicherò un pò al modding visto che con il caldo che stà per arrivare l' overclock diventa troppo rischioso per chi ha mezzi limitati come me....

io non posso nemmeno provare il pc mi serve anche per il lavoro se mi salta sono fottuto hehehehhe
non posso restare nemmeno 2 ore senza pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro