Primo notebook

Pubblicità

MarNas

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi,
devo acquistare un notebook il cui uso sarà quello di scuola (prettamente programmazione VB .NET e qualche altro linguaggio), multimedia (film e musica, niente di speciale) e poi tutte le altre cose normali quali internet e altre svariate cose.
Di notebook non ne capisco molto quindi una vostra mano sarebbe più che gradita:)
Le informazioni che per ora posso darvi sono che preferirei un processore Intel Core i5, che ci sia il tastierino numerico e il monitor preferibilmente 17".

Io fino ad ora ho trovato all'Euronics un Toshiba L650-16W, ma il monitor è da 17" se non erro, quindi sarà un Satellite Pro dato che il 16W si trova tra i Satellite normali, visto che i 650 mi sembra di capire siano di 15".

Insomma, datemi qualche consiglio sugli acquisti, che sono sempre ben accetti.

Grazie!

Prova a dare un'occhiata sul sito della DELL ai DELL Studio 17... Sono veramente ottime macchine e le puoi configurare come ne hai bisogno!

il 16w è sicuramente 15 pollici... per le stesse caratteristiche hw (meno il bluray) e il display 17 pollici c'è l'acer 7740. ma ha un grosso difetto: è acer.
comunque per il toshiba controlla sul loro sito, è molto ricco di informazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro