DOMANDA Primo Notebook ~500€ - Portatile

Pubblicità
A quanto lo hai trovato ?

Per ora solo online sul sito che hai proposto tu

Ho trovato anche questo: ASUS Notebook X556UR-XO344T a 500€
Intel Core i5-7200U Dual Core, 2.5 GHz
Ram 4 GB
500 GB HDD
Scheda grafica dedicata : Nvidia GeForce 930MX con 2 GB di memoria dedicata
1x usb 2.0
1x usb 3.0
1x 3.1

Cosa ne dici?

Domandina veloce: ho visto che ha il tasto accensione "integrato nella tastiera". Nel senso non è spostato come in quasi tutti gli altri laptop.
In quella posisizone non c'è il rischio che usando il tastierino si possa accdentalmente premere? E quindi mandare il notebook in shutdows/sospensione??

O il tasto è in qualche modo smorzato e per premerlo bisogna applicare un'altra forza?

Domandina veloce: ho visto che ha il tasto accensione "integrato nella tastiera". Nel senso non è spostato come in quasi tutti gli altri laptop.
In quella posisizone non c'è il rischio che usando il tastierino si possa accdentalmente premere? E quindi mandare il notebook in shutdows/sospensione??

O il tasto è in qualche modo smorzato e per premerlo bisogna applicare un'altra forza?

In generale hanno un feedback diverso....però è difficile da premere
Secondo me è una cosa di cui non ti devi preoccupare

Aggiorno per dirci che alla fine ho preso l' HP G5 250 :
Schermo 15,6 FullHD
Intel i5-6200U
AMD Radeon R5 M430
8 GB di SDRAM DDR4-2133 (1 x 8 GB)
1 TB di storage HDD

Ho guardato l'acer da unieuro, c'era solo il modello L'E5-573G-58BH, però i materiali non mi hanno convinto.
Ho abbassato lo schermo, lo riaperto prendendo il monitor a dx e lo schermo, vicino al punto di presa è diventato color arcobaleno (la plastica flette troppo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro