DOMANDA Primo mouse gaming

Pubblicità
Ordinati! Rat 7 + Roccat Alumic (ho optato per qst ultimo perchè qll cyborg non c'era)

Ti faccio sapere qnd mi arrivano, eventualmente faccio una noob-recensione :P

Grazie ancora!

arrivato!

purtroppo son senza notebook. sto aspettando il nuovo con la 7970 (le forniture son state momentaneamente bloccate a causa di un problema tecnico), mentre il vecchio l'ho dato via ed ora sto scrivendo dal notebook... non mi pare il caso di recensirlo da qui :P

come posso fare qnd son pronto? apro un topic normale?

ps. cmq esteticamente è davvero bello (parlo dell'alumic) :D

arrivato!

purtroppo son senza notebook. sto aspettando il nuovo con la 7970 (le forniture son state momentaneamente bloccate a causa di un problema tecnico), mentre il vecchio l'ho dato via ed ora sto scrivendo dal notebook... non mi pare il caso di recensirlo da qui :P

come posso fare qnd son pronto? apro un topic normale?

ps. cmq esteticamente è davvero bello (parlo dell'alumic) :D
si apri un topic normale poi segnali ai mod la guida e se la ritengono fatta bene la passano a ufficiale, cmq segui un pò le linee guida degli altri topic

Cyborg Gaming | Profile Packs are go!

qua ci sono dei profili fatti per molti giochi...sono buoni, ci dovrai cambiare forse uno o 2 tasti

ciao thai ti ringrazio

ascolta, oggi mi è arr il nuovo notebook e stavo per testare il mouse

ma mi dice: "controller not found" quando avvio il software; se ho capito bene dovrei disinstallare i driver usb e riprocedere con l'installazione lanciando prima il programma. giusto? mi dici quali sono i driver da disinstallare? non vorrei far casini...

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

sono gli ultimi due vero?

il mouse ora funziona, ma non viene riconosciuto nè dal software di cyborg ne dal prog. per aggiornare i driver

ciao thai ti ringrazio

ascolta, oggi mi è arr il nuovo notebook e stavo per testare il mouse

ma mi dice: "controller not found" quando avvio il software; se ho capito bene dovrei disinstallare i driver usb e riprocedere con l'installazione lanciando prima il programma. giusto? mi dici quali sono i driver da disinstallare? non vorrei far casini...

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

sono gli ultimi due vero?

il mouse ora funziona, ma non viene riconosciuto nè dal software di cyborg ne dal prog. per aggiornare i driver
allora...gli ultimi driver cyborg gli hai scaricati e installati?

eccomi

ho collegato prima il mouse

poi ho installato il software (non mi riconosce il mouse), e poi i driver (stessa cosa)ù

forse xke l ha associato a dei driver predefinit... per quello ti dicevo sopra
ok ora ho fatto mente locale...

se non erro dovresti andare su mouse e su mouse generico hid...ma forse mi sbaglio :boh: ho la testa altrove oggi :asd: ti mando qualcuno

ok ora ho fatto mente locale...

se non erro dovresti andare su mouse e su mouse generico hid...ma forse mi sbaglio :boh: ho la testa altrove oggi :asd: ti mando qualcuno

grazie...sono in crisi mistica xD

in effetti... l ho collegato a due porte usb diverse e ho due volte MOUSE COMPATIBILE HID

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro