primo mod e strumenti...

Pubblicità

grayfox

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Leggendo pagine di questa sezione, mi è venuta una vera e propia fissa per il modding :). Mi piacerebbe inniziare a cimentarmi, comprando tutto quello che serve! Volevo qualche dritta per gli attrezzi "da lavoro" economici ma non propio delle skifezze...

dipende da cosa vuoi fare e da come è messo il case, ci sono vari tipi di modding, io per esempio sono andato sul modding totalmente uv-reactive quindi senza ventole luminose o neon azzurri, rossi etc

Mi piacerebbe per prima cosa fare una bella finestra in plexigas sopra e sul lato del case (uno di quelli pezzenti che sfortunatamente non sono ancora stati vietati dalla legge :))

Non so fino a che punto ti convenga rifare il tuo se è un case non buono.....con il materiale che dovresti prendere ed il lavoro che c'è dietro non faresti prima a prendere un case già con finestra laterale e magari poi farci qualche lavoretto su?Non costano molto, già con 40- 50 euro ne prendi uno decente.. :)

simonro ha detto:
Non so fino a che punto ti convenga rifare il tuo se è un case non buono.....con il materiale che dovresti prendere ed il lavoro che c'è dietro non faresti prima a prendere un case già con finestra laterale e magari poi farci qualche lavoretto su?Non costano molto, già con 40- 50 euro ne prendi uno decente.. :)
vero ,ma ricorda che se devi cimentrti per le prime armi in "taglia e cuci dei case" non farlo su un case nuovo che se sbagli è un suicidio.
gli attrezi base che adopero sono poci ed essenziali :-
DRIMEL "non neccesariamente di marca "
dremel!!!!!!!!!!!!!!!.jpg
dremel_foto.jpg

Aerografo tipo 1(costo banale ma ci ritingi bene il telaio e ha bisognio di un compressore che costa ) sinceramente puoi farne ammeno
aerografo.gif

tipo Aerografo per piccoli disegni "è simile al mio"
AEROGRA3_med.jpg

ciao a tutti ..
kablar!!! e difficile usare l'aerografo?
grayfox !!! ma una finestra in plex la puoi fare anche in un case nuovo.. ma il drimel ci vuole anche una marca di concorrenza .... se vuoi fare la finestra ricordati di tagliare dall'interno cosi se ti scappa il drimel nn si vede e' nn devi verniciare.
ciao a tutti

ok grazie mi e' sempre piaciuto areografare chissa' ciao kablar ;)

Ultima modifica:
greco salvatore ha detto:
ciao a tutti ..
kablar!!! e difficile usare l'aerografo?
grayfox !!! ma una finestra in plex la puoi fare anche in un case nuovo.. ma il drimel ci vuole anche una marca di concorrenza .... se vuoi fare la finestra ricordati di tagliare dall'interno cosi se ti scappa il drimel nn si vede e' nn devi verniciare.
ciao a tutti
be il modello 1no ma quello da disegnio non è molto semplice ci vuole tempo pazienza e molti disegni sbagliati prima di imparare , il mio consiglio è di partire "per imparare " con un disegnio con contorni definiti e poche sfumature che sono la parte difficile , man mano che prendi polso con le sfumature otterai sempre risultati migliori;)

ho avuto altri problemi con il pc... appena risolvo questi problemi mi metto all'opera in cerca di un buon case... consigili? non vorrei spendere troppo...

Io da quando sono passato al thermaltake mi sono trovato benissimo, un thermaltake soprano è un ottimo case con una buona dotazione e costa sugli 80 euro....poi basta girare, sai i gusti sono gusti ;)

CASE START UP G-8015 € 59,00

OPZIONE COLORESILVER/BLU SILVER/ROSSO BLU/NERO NERO/ROSSO ROSSO/NERO

Ingrandisci
alimentatore da 400 Watt. Display LCD frontale con indicazione temperatura CPU, Ora, Ventola etc, pannello laterale trasparente con ventola centrale con Led colorati, 2 porte USB , Jack Cuffia + Microfono, 4 slot

GRAYFOX IL CASE è BELLO MA NON MI è CHIARO PERCHE NELL' INGRANDIMENTO I TRE MODELLI SI DIFFERENZIANO IN ALQUNI PARTICOLARI.
QUELLO BIANCO NON HA LA FINESTRA , QUELLO NEL MEZZO HA SIA LA FINESTRA CHE LA "FERITOIA O GRIGLIA " SOPRA L'ULTIMO HA LA FINESTRA MA NON LA GRILY SOPRA ,
se fossi in te contatterei via mail per capire come mai tali diff su lo stresso modello per evitare che mi mandano quello sbagliato;)
PS non sò dirti la qualità del case perche non ne ho mai avuto uno di quelli sotto mano .
perciò io mirerei su un termaltake che è un bel oggetto e più conosciuto, lo sò che costa quasi il doppio" + o - dipe dove lo prendi" ma rimane sempre un bell ogetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro