primo mixer! xd

Pubblicità

putago

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
innanzitutto ciao a tutti! m sono iscritto oggi ;)

ho preso l'altro giorno un mixer non fenomenale ma x ora mi basta questo :°D
Behringer VMX-100
siccome ora nn ho soldi per acquistare dei cdj volevo sapere in che modo posso collegarci 2 ipod per mixare!! cavi? adattatori? sempre se possibile xd

in piu volevo sapere se c'era modo di collegarci il 2.1 del mio pc.. perchè in effetti le 2 casse (l e r) sonno collegate al sub.. e quindi nn capisco come posso fare..

ho provato a spiegarmi nel miglior modo possibile ma credo di nn esserci riuscito! spero nel vostro aiuto :D

perfettp il jack l ho preso! :)

ora m manka il modo per far uscire della musica da questo mixer :lol:

SBS390

questo è il 2.1! ora è collegato al pc! allora le 2 casse sono collegate al sub ke le alimenta mentre una delle 2 casse ha uno spinotto ke la collega al pc! come faccio ad usare questo 2.1 con il mixer?? è possibile? grazieee :)

Premetto che non sono riuscito a trovare una foto posteriore del tuo sub per vedere che ingresso ha, quindi vado a naso.
In genere queste cassettine da pc hanno come presa di ingresso un minijack tipo cuffie. Se sul sub hai una presa femmina sei a cavallo. Compri un altro cavo identico a quello che usi per gli ipod, lo inserisci nel retro del sub e gli rca li attacchi agli rca main out "amp" del mixer rispettando i colori bianco e rosso.
Se invece dal tuo sub esce un cavetto fisso con un minijack maschio la cosa è più complicata perchè devi trovare un cavo che abbia un minijack femmina da una parte e gli rca dall'altra,questo tipo di cavo è molto più difficile da reperire, ma il collegamento non cambia.

Orpo!
Che razza di connettori ha? ma fare roba standard no? In ogni caso non vedo in quel pannello il collegamento che c'è tra il sub ed il pc quello che interessa è come sono collegati questi ultimi.
Fammi una foto del cavetto che collega il pc con il sub. (spero non sia usb...)

allora la cosa strana è che ha 2 connettori diversi per left and right come puoi vedere!

cmq il sub nn si collega al pc ma alla corrente con quel cavo ke avevo lasciato attaccato! una delle due casse invece si collega al pc con questo cavo

ImageShack - Hosting :: 14072008044lt9.jpg

faccio prima a trovare un 2.1 normale? xd

Uhm, credo di si.
Altrimenti dovresti prendere un adattarore minijack femmina-femmina tipo questo:
http://www.misco.it/store/products/cnet/images/large/I469210.jpg
in modo da poterci inserire da una parte il minijack delle casse e dall'altra il cavo minijack-rca che va al mixer.
Oppure puoi autocostruirti un cavetto (se conosci qualcuno che ha dimestichezza con il saldatore) che forse è la soluzione migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro