DOMANDA Primo mio ASSEMBLAGGIO

Pubblicità
Dissipatore dovrei averlo fissato con pasta e viti.. non troppo strette sennò ho visto che iniiava a piegarsi il supporto .. per tutto il resto tocca fare stasera anche se non so da che parti farmi.. uff .. nessuno per una videochiamata stase vero? Ahah
 
Come metto la ssd m2 che non ho la vite a molla? Che ho visto nei video.. io non l ho..
la vite dovrebbe essere già sulla scheda madre, devi smontarla e inserire l'ssd
Non è vero che il grosso è fatto.. ho ancora mille cavi e viti.. uff
ti servono 4 viti per l'alimentatore e i cavi te ne servono 2 per la scheda madre e uno per ogni hdd/ssd con relativo cavo sata, se hai preso la 1050 non ha connettori extra, la parte dove insulti i produttori di schede madri è quando devi inserire i pin dell'accensione, reset, led che sono piccoli, inbucati nel case al buio :lol:
 
Si ci ho messo due giorni a scaricarlo dal sito vista l’efficienza della mia linea lol, è andata a scaricarsi sul mio hd esterno.. però come faccio a metterlo sul pc nuovo non lo so.. forse nel bios devo mettere che rileva per prima cosa il mio hard disk?
 
HO Gia fatto anche così.. senza rufus vari ahah.. sono entrato nel bios e ho selezionato il mio hard disk ed è partita l’installazione
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top