Primo Lavoro !!

Pubblicità

Breakerr

Utente Attivo
Messaggi
78
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao raga!
Oggi pomeriggio non avendo nulla da fare mi sono dedicato un po a photoshop e in poco tempo ho creato uno dei miei primi lavori che sfruttano poche delle milioni di tecnice che mette a disposizione photoshop, è una targhetta usabile come firma da forum....beh ditemi se vi piace e cosa non va si accettano tutte le critiche grazie :luxhello: :luxhello: :lol:

i53982_CoD2.jpg



:ok:
 
cavolo complimenti.. anke se io di grafica nn riesco a fare niente.....
quanto forrei farmi una di quelle firme così lollose.....
invece mi tocca farmi le firme con Paint......

io al posto tuo quando e se andrai a scriverci qualche cosa ,, il fuciliere lo metterei + in trasparenza...
 
come primo lavoro non è male ;)

metterei il pattern inscala più piccola e di colore bianco al 40/50% di opacità ;)

Toby ha detto:
Ottimo...... :)

Occhio, se devi usarla come firma al "peso".. ;)

e anche alle dimensioni :ok:
 
Grazie raga :D :luxhello: :luxhello:
Al mio prossimo lavoro terrò conto di tutte queste cose :D il mio problema è che non ho fantasia!!! non so su che tema farlo con quali immagini e in che modo se qualcuno ha qualche idea posso provarci e mi fareste un favore grazie :D
 
Grazie ;)
Domani provo qualcos'altro però cerco di applicarmi di + :P :P

Intanto ho leggermente modificato questo lavoretto
Eccolo qui:

i54102_CoD.jpg


Chiedo scusa a gabry'87 perchè lo ammetto ho "preso spunto" dalla sua firma per creare la scritta Breaker :inchino: :inchino: :look:
 
Il riflesso del tuo nick prova a sfumarlo, seleziona il livello su cui risiede la copia del nick "capovolta", rasterizzalo e seleziona un rettangolo nell'area vuota appena sotto il nick, click destro sull'area, sfuma e seleziona i pixel (parti da 5 e poi autemnta se il risultato nn ti soddisfa), quindi fai ok e premi canc fino ad ottenere il risultato desiderato...credo e spero di esser stato chiaro :D
per eventuali chiarimenti sono qui :D
 
in effetti .....:rolleyes: :boh: :boh: non è che abbia capito proprio tutto :lol: saresti gentile da rispiegarlo un poco poco + chiaro sai sono un niobbetto :lol:

GRAZIE!!!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top