Manu33
Utente Attivo
- Reazioni
- 106
- Punteggio
- 69
Ciao ragazzi,vorrei capire come passare al meglio i tubi in questo impianto,
Non ho ben capito come fare per bene l'in out,
Fate come se doveste spiegarlo a un bambino XD
posto delle foto che credo sia la cosa migliore.

P.s: Per adesso non fate caso all'estetica xD (vedi vaschetta con tappo molto rovinato),per adesso voglio capire bene come fare l'impianto,come passare nel miglior modo i tubi e dove posizionare la vaschetta.
Credo di aver gia capito che ho sbagliato a posizionare il radiatore e dovevo mettere i fori nella parte bassa.
Per adesso sono solo delle prove, ma presto mi procuro anche un 240 da mettere al top per completare il tutto,dopo di ciò ci dedichiamo all'estetica :)
Componenti:
Radiatore 360 magicool 45mm
wb cpu ek supremacy evo
wb gpu ek r9 290x original csq
pompa DCP 4.0 pwm
vaschetta phobya balancer 150
il case è un cosmos se cooler master
Ragazzi spero nel vostro aiuto,è il mio primo impianto e voglio essere molto cauto quindi come sempre mi rivolgo a voi :)
Si accetta qualsiasi consiglio/critica,sono entrato da poco in questo mondo e voglio imparare sempre di più!
Grazie a voi i consigli :)
Non ho ben capito come fare per bene l'in out,
Fate come se doveste spiegarlo a un bambino XD
posto delle foto che credo sia la cosa migliore.

P.s: Per adesso non fate caso all'estetica xD (vedi vaschetta con tappo molto rovinato),per adesso voglio capire bene come fare l'impianto,come passare nel miglior modo i tubi e dove posizionare la vaschetta.
Credo di aver gia capito che ho sbagliato a posizionare il radiatore e dovevo mettere i fori nella parte bassa.
Per adesso sono solo delle prove, ma presto mi procuro anche un 240 da mettere al top per completare il tutto,dopo di ciò ci dedichiamo all'estetica :)
Componenti:
Radiatore 360 magicool 45mm
wb cpu ek supremacy evo
wb gpu ek r9 290x original csq
pompa DCP 4.0 pwm
vaschetta phobya balancer 150
il case è un cosmos se cooler master
Ragazzi spero nel vostro aiuto,è il mio primo impianto e voglio essere molto cauto quindi come sempre mi rivolgo a voi :)
Si accetta qualsiasi consiglio/critica,sono entrato da poco in questo mondo e voglio imparare sempre di più!
Grazie a voi i consigli :)