Primo impianto a liquido, ecco le mie parti.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Va bene, ma toglierei le griglie antipolvere e cambierei la vaschetta con una EK-Multioption RES X2 - 250 Basic
Acquisterei oltre alla pompa un top con attacchi 1/4 filettati se non è già presente
I neon poi li prenderi uv ;)

Va bene, ma toglierei le griglie antipolvere e cambierei la vaschetta con una EK-Multioption RES X2 - 250 Basic
Acquisterei oltre alla pompa un top con attacchi 1/4 filettati se non è già presente
I neon poi li prenderi uv ;)
Ma non sono meno luminosi?

Riflettendoci un attimo forse è meglio andare di Kit EK, anche perchè questo sarebbe il mio primo impianto a liquido serio, compro solo dei tubi a parte.

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: main, align: left"]1 x EK Water Blocks EK-KIT H3O - Supreme HF 360 Sockel 775, 1156, 1366[/TD]
[TD="class: main, align: right"] 219,62 €*[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: main, align: left"]1 x Lamptron Fan Controller FC6 - Black[/TD]
[TD="class: main, align: right"] 35,58 €*[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: main, align: left"]2 x Kaltlicht Kathode Single UV - 30cm[/TD]
[TD="class: main, align: right"] 12,18 €*[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: main, align: left"]3 x Primochill tubing PrimoFlex Pro 13/10 (3/8"ID) UV-active red[/TD]
[TD="class: main, align: right"] 21,33 €*[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: main, align: left"]1 x EK Water Blocks EK-Ekoolant CLEAR premix 1000ml[/TD]
[TD="class: main, align: right"] 6,60 €*[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TD="class: main, align: right"]Sub-Total:[/TD]
[TD="class: main, align: right"] 295,31 €*[/TD]

[TD="class: main, align: right"]UPS Standard (Shipping to - Free shipping!):[/TD]
[TD="class: main, align: right"] 4,90 €*[/TD]

[TD="class: main, align: right"]incl. UST 21%:[/TD]
[TD="class: main, align: right"] 52,10 €*[/TD]

[TD="class: main, align: right"] Total :[/TD]
[TD="class: main, align: right"] 300,21 €*

[/TD]

52€ di iva.. :doh:

Potrei montare il rad esternamente al mio Phantom (a questo proposito, su aqu4tun1ng non riesco a trovare la staffa di supporto) oppure fare modding al case e montarlo internamente.
Il fatto è che internamente risulterebbe anche più silenzioso, o sbaglio? Voi che mi consigliate? :inchino:

io ti consiglio di metterlo fuori! comunque sei partito a mille e stai cadendo in basso! non capisco il perchè, non sei convinto di fare un liquido serio?
io direi di farlo una volta e per un bel po di tempo stai apposto

io ti consiglio di metterlo fuori! comunque sei partito a mille e stai cadendo in basso! non capisco il perchè, non sei convinto di fare un liquido serio?
io direi di farlo una volta e per un bel po di tempo stai apposto
Ho solo valutato il Kit EK, non è una buona scelta?

Quale prendo?

---------- Post added at 21:27 ---------- Previous post was at 20:37 ----------

Devo farmi cambiare il nome in eterno indeciso. Per rimanere "all inside" stavo considerando lo stesso kit ma 240, avrei notevoli perdite in performance?

il kit ê ottimo,ce l ho nel case montato il difetto sono le ventole,brutte e rumorose e anche il radiatore non è il massimo (cmq molto valido)
io tornassi indietro prenderei i.pezzi sciolti ma non sono piu al primo impianto quindi o piu dimestichezza,in ogni caso col kit non sbagli,aggiungici acqua bidistillata e dei tubi colorati e vai alla grande.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro