• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Primo Gaming PC 600 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fa una correzione:
Prendi un i5 3470 (che tanto in gaming rende come un i5 3570) e con i 20€ risarmiati prendi una msi r7870 che come prestazioni è migliore gtx660.

perfetto grazie poi decido li per li in base al prezzo semmai guardo di non prendere la webcam cha magari userei poco...per prenderla in futuro insomma guardo li per li
grazie di tutto

Se puoi prendi pure la gtx660.

ciao scusa un altra cosa ma forse non mi conviene aspettare 1 mese per i nuovi intel haswell o come si chiamano perche ho visto che i prezzi saranno i soliti quindi anche se non dovessi prendere quelli, almeno calerebbe il prezzo della i5 di ora no???
grazie!!!

ciao scusa un altra cosa ma forse non mi conviene aspettare 1 mese per i nuovi intel haswell o come si chiamano perche ho visto che i prezzi saranno i soliti quindi anche se non dovessi prendere quelli, almeno calerebbe il prezzo della i5 di ora no???
grazie!!!

Puoi aspettare (usciranno a giugno e prima di inizio luglio probabilmente si troveranno poco e a prezzi alti) ma a quel punto prenderai gli haswell: i vecchi scenderanno pochissimo (se scenderanno).

Ultima modifica:
threadclosedz.gif

http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/311941-commenti-su-pc-gaming-800-a.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro