DOMANDA PRIMO CUSTOM LOOP LAVAGGIO PRE-UTILIZZO?

Pasquale C.

Utente Attivo
469
96
HDD
SAMSUNG 970 PRO 1TB NVME + (3x)CRUCIAL MX500 1TB (CARBON WRAP)
Audio
DAC TOPPING D90/ AMP TOPPING A90 / AMP THX AAA 887 / HiBy R5
Monitor
IN ARRIVO..
PSU
Corsair AX1600i + CUSTOM CABLE BY ENTER PLASMA MDPC-X + UPS Nilox True SineWave 2800VA
Periferiche
iKBC MF87 PRO V.2 RGB con Curled CableMod (2x)Sleeve by CLARK KABLE + Mouse Razer Mamba HyperFlux + Mousepad Razer Firefly HyperFlux + CUSTOM XBOX ONE ELITE CONTROLLER + SENNHEISER HD800S + AUDEZE LDC2C + HiFiMan ARYA + Fiio FH7
Net
Fibra FTTC (in attesa della FTTH)
OS
Windows 10 PRO 64BIT
Tanta tanta roba, bellissimo!
Giusto un appunto, ma il tubo che va dal monoblock al rad e quello dalla scheda video al res non sono un po' strozzati dove curvano? Non hai usato la guida interna mentre li piegavi?
Ho usato la guida interna su tutti i tubi , quello che va dalla VGA al RES è perfettamente curvato , credo sia un problema di ottica della foto , dal vivo è omogeneo , quello che va dal rad al monoblock invece è leggermente ristretto nella curva ma nella foto comunque non so il perchè tende a farlo sembrare più "strozzato" di quanto in realtà è , diciamo che non era per nulla in linea con il resto ed ho dovuto fare parecchie correzioni al tubo probabilmente per quello risulta leggermente ristretto nella curva , giuro che non consiglierei a nessuno di fare una build del genere su un 570x , è stato un lavoraccio , gran bel case specie per build "mainstream" ma per build del genere diventa decisamente "stretto" , tra non molto credo lo sostituirò con qualcosa di più adatto e spazioso , mi è strapiaciuto l'Evolv X alla sua presentazione e penso sarà il successore del mio attuale 570x , ovviamente imparando dagli errori nell'Evolv X spero farò un lavoro ancora migliore :) .
 

CarlettaBasilico

Utente Attivo
1,131
330
CPU
Intel I9-9900KS@5.2
Dissipatore
Alphacool Eisblock XPX Clear RGB
Scheda Madre
ASUS ROG Maximus XI Code
HDD
M.2 Samsung 970 Pro 1TB
RAM
32 GB DDR4 4266 Trident Z RGB F4-4266C17Q-32GTZR
GPU
Asus ROG STRIX RTX 2080Ti OC
Audio
ROG SupremeFX
Monitor
LG 32" 4K 32UD99
PSU
Asus ROG-THOR-850P
Case
Level 20 XT
Net
Fibra FTTH 1Gbps/200Mbps
OS
Windows 10 Pro X64
Ho usato la guida interna su tutti i tubi , quello che va dalla VGA al RES è perfettamente curvato , credo sia un problema di ottica della foto , dal vivo è omogeneo , quello che va dal rad al monoblock invece è leggermente ristretto nella curva ma nella foto comunque non so il perchè tende a farlo sembrare più "strozzato" di quanto in realtà è , diciamo che non era per nulla in linea con il resto ed ho dovuto fare parecchie correzioni al tubo probabilmente per quello risulta leggermente ristretto nella curva , giuro che non consiglierei a nessuno di fare una build del genere su un 570x , è stato un lavoraccio , gran bel case specie per build "mainstream" ma per build del genere diventa decisamente "stretto" , tra non molto credo lo sostituirò con qualcosa di più adatto e spazioso , mi è strapiaciuto l'Evolv X alla sua presentazione e penso sarà il successore del mio attuale 570x , ovviamente imparando dagli errori nell'Evolv X spero farò un lavoro ancora migliore :) .

diciamo che come come case la complessità non è bassa io come prossimo case volevo trovare qualcosa di simile al 900D, loop separati ed anche radiatore sul top e sul bottom separati come flusso d'aria
 
  • Mi piace
Reazioni: Pasquale C.

Pasquale C.

Utente Attivo
469
96
HDD
SAMSUNG 970 PRO 1TB NVME + (3x)CRUCIAL MX500 1TB (CARBON WRAP)
Audio
DAC TOPPING D90/ AMP TOPPING A90 / AMP THX AAA 887 / HiBy R5
Monitor
IN ARRIVO..
PSU
Corsair AX1600i + CUSTOM CABLE BY ENTER PLASMA MDPC-X + UPS Nilox True SineWave 2800VA
Periferiche
iKBC MF87 PRO V.2 RGB con Curled CableMod (2x)Sleeve by CLARK KABLE + Mouse Razer Mamba HyperFlux + Mousepad Razer Firefly HyperFlux + CUSTOM XBOX ONE ELITE CONTROLLER + SENNHEISER HD800S + AUDEZE LDC2C + HiFiMan ARYA + Fiio FH7
Net
Fibra FTTC (in attesa della FTTH)
OS
Windows 10 PRO 64BIT
diciamo che come come case la complessità non è bassa io come prossimo case volevo trovare qualcosa di simile al 900D, loop separati ed anche radiatore sul top e sul bottom separati come flusso d'aria
Beh quelli sono case spettacolari per i custom , io punto ai mid-tower perché onestamente non saprei dove metterlo un full o un super e comunque per la loro grandezza stonerebbero con il resto della mia postazione che è decisamente "minimal" , ma se avessi lo spazio la mia scelta sarebbe ricaduta proprio su un case come il 900D.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!