• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Primo computer assemblato personalmente.

Pubblicità
In gaming qual è meglio? NVIDIA o AMD?? Ovviamente di fascia alta come la 770,780....

Attualmente sono al pari con la differenza che amd al momento compete solo con la 770 la cui rivale diretta è la 7970 (con un po' più di banda disponibile ma meno performante nel calcolo float, amd è la regina del integer e su questo non si discute invece). In questo momento comunque non conviene prendere amd quindi con nvidia vai sul sicuro, una 760 rappresenta al moemnto una buona soluzione con prestazioni medio-alte e un rapporto qualità prezzo ottimo

La differenza in gioco è di 10fps mentre il guadagno di tempo in editing dal 5 al 15%, a mio parere 10fps valgono più del guadagno in tempo per l'editing

La differenza in gioco è di 10fps mentre il guadagno di tempo in editing dal 5 al 15%, a mio parere 10fps valgono più del guadagno in tempo per l'editing
Preferisco pure io gli fps, contando che per il 99% farò gaming...

- - - Updated - - -

Buonasera, posto qui la configurazione scaturita da 3 pagine di discussione, naturalmente, consigli (ed eventuali sconsigli) sono ben accetti :)
[FONT=____noteworthy]Asrock B75 Pro3-M[/FONT]
[FONT=____noteworthy]
[/FONT]

[FONT=____noteworthy]INTEL CORE I7-3770 - BX80637I73770[/FONT]
[FONT=____noteworthy]
[/FONT]

[FONT=____noteworthy]GIGABYTE PCI-E N GEFORCE GTX 760[/FONT]
[FONT=____noteworthy]
[/FONT]

[FONT=____noteworthy]KINGSTON TECHNOLOGY HYPERX 8GB DDR3 1600MHZ - KHX16C9B1BK2/8[/FONT]
[FONT=____noteworthy]
[/FONT]

[FONT=____noteworthy]WD Blue 1 TB SATA ( WD10EZEX)[/FONT]
[FONT=____noteworthy]
[/FONT]

[FONT=____noteworthy]ASUS DRW-24F1ST - 90DD0190-B10000[/FONT]
[FONT=____noteworthy]
[/FONT]

[FONT=____noteworthy]COOLER MASTER HAF XM - RC-922XM-KWN1[/FONT]
[FONT=____noteworthy]
[/FONT]

[FONT=____noteworthy]Thermaltake berlin 630W[/FONT]
[FONT=____noteworthy]
[/FONT]

[FONT=____noteworthy]Cooler Master Hyper 212 evo[/FONT]

vi riscrivo perchè in futuro (appena avrò i soldi) comprerò un UPS, però dovrei sapere di quanti watt ho bisogno, logicamente, nel caso di utilizzo dell'UPS, non giocherò sicuramente, al massimo sfrutterò 3 gb di ram... (inoltre ci vorrei attaccare anche il router di EOLO)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro