snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Hai seguito la procedura descritta da frizz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'1.3 l'ho provato ieri. Posso riprovare, tanto peggio di così non penso possa andarel 1.3 non va?
Si, seguita per filo e per segnoHai seguito la procedura descritta da frizz
Allora, per la procedura ho fatto fare tutto al tool col pacchetto .zip. Li fa tutto lui.Il bios va estratto una volontà scaricato e la penna usb deve essere formattata in fat32 poi l'ingresso usb della mobo in caso di flash deve essere quella indicata per la procedura indicata nel manuale della mobo evitando complicazioni e il boot se non erro va impostato con la penna
Probabilmente è quello che cerco io.. Ho visto vari video sul tubo con le mobo Gigabyte, ma di msi nemmeno l'ombra.Molto strano che sul manuale non dice nulla, quella mobo deve avere la funzione di aggiornamento o flashback del bios senza entrare nel bios tramite una procedura non complicata
Intanto buon pranzo, e grazie del tempo che mi stai dedicando :)Il mio e una Asus maximus iv extreme z che ai tempi suoi era il top asus :), il pulsante era quello del reset del bios se non ricordo male, ma il tuo lo trovi scritto o nell'inizio o nella parte dove dedicata al bios, comunque dopo pranzo lo vedo ed è strano che il tuo sia .exe perché dovrebbe essere .bin o qualcosa di simile invece il .exe e usato per il tool msi live 5
Intanto buon pranzo, e grazie del tempo che mi stai dedicando :)
Allora, direttamente dal sito msi si scarica un file .zip e dentro c'è questo:
![]()
Io Ho copiato l'ultimo file, per la precisione E7916IMS.110, il "File 110". L'exe non so nemmeno cosa possa essere, o almeno, so cos'è un exe ma non penso c'entri molto col bios.
In ogni caso aggiungo anche questo dei nostri amici inglesi, che sia F2 che mi salverà?
MSI Z87-G45 Bios recovery? - BIOS - Motherboards
Sisi, la chiave è nella usb 2 (quella rossa), ed il file che ho usato è stato il più grande. L'exe lo ho lasciato dov'era, non l'ho preso.il file da mettere e quello da 8mb, la porta che hai indicato e quella per l'hdmi e non usb quindi presumo devi usare una di quelle rosse, se hai usato il file exe e normale che non te lo flashava
Sisi, la chiave è nella usb 2 (quella rossa), ed il file che ho usato è stato il più grande. L'exe lo ho lasciato dov'era, non l'ho preso.
Comunque ho provato a flashare come da manuale switchando da bios b a bios a nella sezione mflash, ma con il bios 1.1 non me lo fa fare, dice che puo aggiornare solo il bios e me, ma io ho solo il bios, quindi NIENTE ME.
Con la versione 1,2 invece è andato ma siamo punto e a capo, il pc si riavvia e schermata nera del monitor.
Adesso provo di nuovo col tool msi con la 1.2....
E' nella mobo, finchè non mi arriva la busta di giugno la vga non riesco a prenderla :asd:, al momento ho solo i pezzi in descrizione:quando usi il bios a metti il cavo hdmi del monitor sulla mobo e non nella vga