Primo bios già andato?

Pubblicità
Vedi altri come sda, tnt, pacco celere di poste italiane
Purtroppo dicono di usare quel corriere... Manderò giù anche questo rospo. Però mi fa veramente ma veramente strano che non riesca ad aggiornarsi. L'unico bios che mi manca è l'1.0, che sarebbe una versione precedente a quella che monto sul bios secondario.. Rotto per rotto prima di smontare il pc lo proverei.. Magari funziona... Sempre col tool msi ovviamente

No quello che ti avevo dato io dal link msi
Sisi, con tutti e 3 i bios, ma niente, il risultato è quello del video che ho postato... Ho solo una domanda a questo punto, dove mi conviene conservare la cpu?

Giuro che mi dispiace tantissimo, ma ormai son due giorni che ci provo. Probabilmente c'è una procedura funzionante, anzi ne son sicuro, ma non saprei quale sia. Ormai la sostituzione mi sembra inevitabile. Spero che entro sabato io riabbia una mobo funzionante, al più lunedì.:cry:

Spero possa essere di aiuto a tutti coloro che si cimentano in queste procedure. Penso che siano stati presi in considerazione moltissimi metodi diversi per l'update o il ripristino del bios. Io son stato sfortunato, ma magari a qualcuno potrà servire. Inoltre vorrei fare una considerazione: il bios non va aggiornato sempre, è vero, però penso che aggiornare il mio sia stata una buona idea. Ok, è andata male, ma almeno ho scoperto che la mia scheda non andava bene. Sarebbe potuto succedere fra un anno o più e addio rma.

p.s. fatto sta, che non penso di aggiornare il mio nella prossima scheda, o almeno, ci penserò molto a lungo prima di farlo:asd:

Dimenticavo una cosa importantissima, un grazie di cuore a tutti coloro che hanno prestato un po del loro tempo per cercare di risolvere il mio problema. GRAZIE A TUTTI!

Guarda meglio farlo prima seguendo passo passo le indicazioni e se in caso risultino complicazioni alla fine l'rma va fatto subito e si ha la certezza di non trovarsi in futuro con il dubbio se lo accettano o meno

Infatti. Ciò non toglie che quando arriverà la nuova scheda, non so se aggiornare o meno. Da un lato starei tranquillo, so che la memoria del bios non ha problemi, dall'altro... Bastano le 4 pagine del topic a capire il perchè della mia titubanza :asd:
E dire che comunque parliamo di MSI, ok che ci sono marchi più blasonati ed "affidabili" ma comunque la scheda ha il suo costo, non è un'entry level e dalle review che ho letto è una buona scheda, però dopo questo ho letto di tanti che hanno avuto problemi col bios ( quasi tutti risolti però)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro