NaXter24R
Utente Èlite
- Reazioni
- 283
- Punteggio
- 62
Buongiorno, o meglio era un buon giorno. Ieri ho assemblato il PC e andava benissimo. Stamattina ho passato un po' di tempo ad aggiornare driver e altre cose tra cui il bios. Seguo tutta la procedura tramite m flash e chiavetta usb. Sembra andare tutto bene finché dice che deve riavviare e Bam, niente schermo. Cosa posso aver dimenticato? Ho provato anche a copiare il bios b e tramite lo switch rimetterlo nel bios a ma niente, dice che serve il me dato che l'unico file è il bios.
Ho una MSI z97 gaming 7 e di base era alla versione 1. Ho provato a fare la stessa procedura col bios provato all'inizio ovvero 1.3 ma ancora niente. Avete qualche idea?
- - - Updated - - -
Aggiungo una cosa, ci sarebbe la possibilità di utilizzare msi live update 6, però ho un dubbio. Al momento sono col bios b, mi farà l'aggiornamento sull'a ripristinandolo o farà altro? Chiedo perchè se non sbaglio il secondo bios è quello di fabbrica e non puo essere modificato.
In caso, ecco le specifiche:
-msi z97 gaming 7
-4790k ancora a frequenze di fabbrica
-crucial tracer 2x4gb 1866
-samsung 840 pro 256gb
-windows 8.1 pro
Ho una MSI z97 gaming 7 e di base era alla versione 1. Ho provato a fare la stessa procedura col bios provato all'inizio ovvero 1.3 ma ancora niente. Avete qualche idea?
- - - Updated - - -
Aggiungo una cosa, ci sarebbe la possibilità di utilizzare msi live update 6, però ho un dubbio. Al momento sono col bios b, mi farà l'aggiornamento sull'a ripristinandolo o farà altro? Chiedo perchè se non sbaglio il secondo bios è quello di fabbrica e non puo essere modificato.
In caso, ecco le specifiche:
-msi z97 gaming 7
-4790k ancora a frequenze di fabbrica
-crucial tracer 2x4gb 1866
-samsung 840 pro 256gb
-windows 8.1 pro