Primo Benchmark, risultato normale?

Pubblicità

biagio572

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, oggi ho fatto il primo benchmark con 3D Mark, posto qui la foto del puntaggio.

screen3dmark.jpg

Secondo voi è adeguato alla mia configurazione? Cosa posso overcloccare per salire un pò?

AGG.: ho overcloccato il processore portandolo da 3,00 GHz a 3,15

Però il punteggio è passato 6235 a 6260, in particolare il CPU Score passa da 2165 a 2218. Non mi sembra un gran cosa.... Temperatura massima 65°....

AGG.: ho overcloccato il processore portandolo da 3,00 GHz a 3,15

Però il punteggio è passato 6235 a 6260, in particolare il CPU Score passa da 2165 a 2218. Non mi sembra un gran cosa.... Temperatura massima 65°....
secondo me sei giusto...io faccio 9000 con la 4670 e un i5 670 occato
no sei sotto..io con quel procio faccio 10.000 occato a 3.3
con che vga?;)

ahhh beh lui ha una 4650,sempre se non ho capito male...c'è una bella differenza!

@paolo

quanto fai di cpu score?così lui si confronta meglio:ok:

ah boh non lo ricordo..l'ultima volta ho formattato il pc..non ho + 3d mark 06..ma se la mente non mi inganna poco + del suo anche perchè il mio procio era la versione a 65nm la sua è quella 90nm...

grazie per le risposte, se ho capito bene il punteggio è adeguato per la vga che ho, mi resta solo il dubbio dell'oc che non aumenta tanto, è normale questo risultato o dovrei aspettarmi di più?

no no tranquillo quel procio per overclock fa veramente pena..c'è l'ho pure io..il massimo che sono riuscito a dargli e stato 300 mhz in +...quindi per il procio dovresti essere nella norma..

no no tranquillo quel procio per overclock fa veramente pena..c'è l'ho pure io..il massimo che sono riuscito a dargli e stato 300 mhz in +...quindi per il procio dovresti essere nella norma..

Ok, mi hai tolto un dubbio. Alla fine mi va anche bene così, gioco bene con roba tipo NFS Shift in FullHD e dettagli a medio, PES 2010 FullHD a dettagli massimi, Crysis in 1360x768 con dettagli medi.... insomma, non sfigura molto questa 4650.

no puoi ancora benomale giocare come potrei fare io se non avessi 1 gb di ram che mi castra subito..e dato che comprare ram ddr2 non conviene faccio prima a farmi il pc nuovo..

Pubblicità
Pubblicità