Primo avvio

Pubblicità
ho notato che la chiavetta non viene rilevata nel BIOS se lascio nel percorso:
ADVANCED -> USB CONFIGURATION -> USB MASS STORAGE DEVICE CONFIGURATION -> EMULATION TYPE -> AUTO,
ma devo impostare CD-ROM o FLOPPY.

quando fa il post del bios logo bip ecc in basso hai vari tasti da premere oltre canc? tipo f11 for quik boot? o altro? quando devi fare il quick boot fallo con la pen inserita così dovrebbe apparire tra quelle disponibili

no quando appare la schermata viene scritto in basso DEL per accedere al BIOS e TAB per messagge. la chiavetta è sempre inserita, ma se lascio auto nel percorso ADVANCED -> USB CONFIGURATION -> USB MASS STORAGE DEVICE CONFIGURATION -> EMULATION TYPE -> AUTO

non me la rileva, devo impostare CD-ROM o floppy e facendo cosi se riavvio salvando le impostazioni Windows sembra partire ma invece parte una schermata tutta nera, non appare nessun errore ma comunque mi rimane la schermata nera

c'è qualcosa nelle impostazioni del BIOS che devo cambiare, di sicuro...

Già, magari provala sul pc che usi per scrivere qua e vedi se ti parte li almeno sai dove sbattare la testa....

allora, ho testato la chiavetta in effetti aveva un errore nel file .install, era per quello che non partiva. ho provato a togliere la batteria della MB per qualche minuto, ho collegato un lettore cd al computer con inserito il cd immagine con Windows 7, ho impostato solo nel BIOS PRIORITY la sequenza di partenza USB CDROM per primo e per secondo SATA Hard disk, ma quando confermo con f10 e riavvio mi da errore. eppure il cd funziona perchè l'ho provato su un notebook!!

l'ho masterizzato come file immagine, ma per chi mi hai preso? è un problema serio che va al di la di impostare il boot priority, o di inserire la chiavetta nell'entrata USB, ogni risposta che mi dai sembra che mi prendi per cretino.
se sai come risolvere il problema bene, se no se devi fare domande stupide evita di scrivere!
non mi parte il cd col SO anche se nel bios l'ho impostato come primo a partire e secondo l'HD.
perchè non parteee???

QUALCUNO LO SAAAAAAAAAA????????!!!!!!!!!!!!11
GRAZIE

ti faccio domande in quanto quello dilettante sei te non sia nemmeno impostare l'ordine di boot di un pc ... e modera le parole se ti faccio domande è per capire come agire non ho il dono di essere nel tuo cervello tanto meno ho voglia di esserci in quanto ho anche i miei problemi... quindi abbi rispetto dell'operato altrui dato che l'ignorante che è venuto a piangere sei tu e io ti ho offerto il mio aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro