Primo avvio PC assemblato

Pubblicità

Amygdala11

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti ragazzi, ho un problemino con il mio PC nuovo appena assemblato.
In sostanza funziona tutto, accendo vado al BIOS, imposto l'ssd con l'os, riavvio e mi fa ritornare al BIOS.... Non è che devo per forza mette una chiavetta USB flashata con os dentro e formattare? Non ha senso se ho già un SSD con Windows dentro. Grazie a chi mi risponderà

Nella sequenza Boot Priority, vedo delle periferiche usb prima del disco di avvio e hai il Raid attivo, disattivalo

Senti non so cosa intendi per raid ma se è quello in schermata principale è disattivato... Ho disattivato tutti i tipi di boot e lasciato solo l hard disk... Ma niente mi rimanda sempre a questa cavolo di schermata del BIOS...

Niente... Io veramente non ho parole.. è tutto impostato come dovrebbe in teoria dovrebbe partire.... Ecco sono queste le cose che mi fanno passare la voglia di essere PC Gamer... È tutto impostato come dovrebbe... Ma no il PC fa sempre quello che vuole chissà per quale motivo...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
IMG_20210417_111801.webp
Guarda... Magari può servirti... Ho fatto tutto quello che mi hai detto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque ho risolto attivando l'altra modalità, non quella uefi ma la CMS e qualcosa... Morale imposto quella riavvio il PC e mi manda alla schermata del desktop. Quindi credo di aver risolto.
Grazie per le risposte. Se hai comunque qualcosa altro da aggiungere sono qui

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro