Primo avvio pc assemblato con HDMI ma la tv dice Nessun Segnale

Pubblicità

AdvancedCore

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve mi sono assemblato un nuovo pc, al primo avvio tutto funzioba bene, lo collego alla TV del soggiorno (Samsung 42 pollici) con HDMI per installare il sistema operativo ma la TV mi dice Nessun Segnale, provo a cambiare l'ordine dell'HDMI ma sempre lo stesso, mi faccio prestare un cavo RGB, lo collego alla TV ed il tutto funziona correttamente, oggi devo comprarmi un monitor Full HD della Samsung al quale collegherò il pc tramite HDMI ma ho paura che non funzioni, come mai con il cavo RGB si vede e con l'HDMI no? Premetto che non ho ancora installato il sistema operativo che sarà Win7 Ultimate, forse devo installare il sistema operativo con l'RGB e poi utilizzarlo con l'HDMI?? Aiuto pleaseee

Ok, allora AsRock z77 Pro 3, Intel Core i5 3570K, Gigabyte Geforce GTx 660 Ti OC Edition, Corsair Vengeance LP 1600 MHz 8GB, WD Caviar Blue 1TB, XFX Pro 650W, premetto inoltre che l'HDMI sul portatile funziona benissimo, inoltre la mia TV ha 3 uscite HDMI e sulla 2 c'è scritto DVI, ho provato su tutte e 3 ma non va

Ok, allora AsRock z77 Pro 3, Intel Core i5 3570K, Gigabyte Geforce GTx 660 Ti OC Edition, Corsair Vengeance LP 1600 MHz 8GB, WD Caviar Blue 1TB, XFX Pro 650W, premetto inoltre che l'HDMI sul portatile funziona benissimo, inoltre la mia TV ha 3 uscite HDMI e sulla 2 c'è scritto DVI, ho provato su tutte e 3 ma non va
dal menu della tv, hai selezionato la sorgente di segnale che usi.

Installi con il cavo rgb.

Ho preso il cavo, per provarlo collego il portatile alla tv ed il tutto funge perfettamente ho provato con il fisso ma la tv mi dice nessun segnale e si spegne e si accende ogni 2 secondi come se il pc la mandasse in tilt, il cavo è maschio a maschio perchè serve così, ho provato su un monitor diverso un po più vecchiotto ed il tutto funziona ma sulla mia TV non funziona il modello della tv è Samsung PS42B450B1W aiutooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro