PROBLEMA Primo Avvio Linux Non Parte

Pubblicità
Ma per la cronaca questo pc è nato con linux? o lo hai installato tu? ( anche se mi viene difficile pensare che all'acquisto avesse un os linux sopra a meno che non sia un mini pc....) se devi mettere win 10 tanto vale formattare come ti hanno consigliato inserendo al boot la chiavetta con win 10 sopra ( spero che sia bootable ) altrimenti ritorni in questa fantastica schermata di linux :D

Ma per la cronaca questo pc è nato con linux? o lo hai installato tu? ( anche se mi viene difficile pensare che all'acquisto avesse un os linux sopra a meno che non sia un mini pc....) se devi mettere win 10 tanto vale formattare come ti hanno consigliato inserendo al boot la chiavetta con win 10 sopra ( spero che sia bootable ) altrimenti ritorni in questa fantastica schermata di linux :D
Guarda che ci sono molti portatili (DELL) con preinstallato Linux, nel 99% Ubuntu, l'1% Linpus una distro che non funziona e non capisco perché la preinstallano.

Dovrebbe essere linpus linux senza interfaccia grafica..

Se vuoi, postaci il risultato di:
Codice:
cat /etc/*-release

oppure:
Codice:
lsb_release -a

Comunque se hai già deciso di installare win, basta che ti fai un cd/usb e installi..

Dovrebbe essere linpus linux senza interfaccia grafica..

Se vuoi, postaci il risultato di:
Codice:
cat /etc/*-release

oppure:
Codice:
lsb_release -a

Comunque se hai già deciso di installare win, basta che ti fai un cd/usb e installi..

Ma non devo prima disintallare Linux ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità