primo avvio , installare l'os

Pubblicità

Giacomo Miglionico

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
26
salve a tutti , a giorni dovrei montare il pc nuovo .... vorrei sapere come installare il SO a prima accensione .
inoltre vorrei sapere se esiste una versione di windows gratuita ...

- - - Updated - - -

moderatori @Federico83, @Falco75, @Ico Bellungi, @arcidiacof potreste aiutarmi ?

Windows gratuito, che io sappia non esista. Se vuoi il software con licenza originale devi pagarlo. Non posso parlare di software contraffatto perché è contro le regole del forum e qualora su Windows piratato o altro software dovesse succedere qualcosa, noi per regolamento non possiamo darti assistenza

salve a tutti , a giorni dovrei montare il pc nuovo .... vorrei sapere come installare il SO a prima accensione .
inoltre vorrei sapere se esiste una versione di windows gratuita ...

- - - Updated - - -

moderatori @Federico83, @Falco75, @Ico Bellungi, @arcidiacof potreste aiutarmi ?

windows gratis no ma quasi si... compra una licenza di windows 8.1 sulle 15/20€ e sei in regola.

Ci sono molti siti su internet di cdkey originali a prezzi bassi, 20 euro come ti è stato detto e di solito mettono anche la guida per come installarlo, non posso parlare oltre penso di essere già a rischio parlando di cdkey:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro