Primo assemblato, consigli?

Pubblicità
L'antec three l'avevo addocchiato per la possibilità di mettere due ventole all'anteriore, però ho visto che non ha lo slot 2,5" interno, e mi dicono sia meglio averlo in caso un giorno si voglia mettere l'ssd no?dico una cazzata?

vedo che tutti mi consigliate l'amd allora....:D..mi pare di capire vada per la maggiore, bhè e dire che l'unico punto fermo del mio sistema era l'intel i5....:doh:...avevo cannato mi sa...:D

la scheda madre proposta mi consentirebbe in un futuro prossimo upgrade senza doverla cambiare?

l'f4 abbiam detto che è il più rapido, quindi consigliato per S.O. e applicazioni giusto?...a questo punto il secondario potrei anche aspettare visto che se è solo per i dati, attualmente ho già un hd esterno di recente acquisto...

la scheda video vedo avere un buon prezzo, mi garantisci quindi valga la pena?...cioè rende in qualsiasi condizioni senza crash o rallentamenti vari?

purtroppo per dirvi del monitor dovrei accenderlo, ma attualmente sono senza pc per farlo..:D

il dissipatore cpu allora non serve mi confermate?

Certo AMD è migliore per il fatto qualità prezzo come si fa non acquistarla? La scheda madre è ottima ha le SATA3 e USB3 nuovi standard che dureranno molto tempo quindi anche tra 3 anni forse avrai una scheda madre ancora aggiornata.
L'F4 và per il sistema operativo quello esterno è una tua scelta. Se ne hai già uno è una spesa inutile e con quei soldi che si risparmiano puoi investire sull'alimentatore proposto nella configurazione di gatto. Quella GTX460 è la scheda del momento ottimo qualità/prezzo non avrai problemi a giocare in full HD e come già detto con i CUDA CORE vai ad alleggerire il carico sulla CPU così puoi rendere codifiche e altro più veloci.
Basta che ci dici la marca e il modello del monitor poi vedo io le caratteristiche.
Il dissipatore per la CPU serve solo se fai overlcok. Nel tuo caso non ti serve.

Mi confermate che la scheda video è questo modello?

Gigabyte GV-N460SE-1GI GTX460 SE 1024MB DDR5

perchè ha un prezzo di 150€, 30 in meno di quanto scritto, e mi sembrava strano..:D

oltretutto riporta questo avviso

Minimum 450W or greater system power supply with two 6-pin external power connectors

Quindi in magino richieda un buon alimentatore, qualche consiglio a riguardo?o quello proposto da gatto può andare?

no quella e la versione meno prestante e in fhd non rende propio il massimo...quella messa da me e la 460 soc...

ok, mi sono spostato sul vostro stesso venditore e ho trovato il tutto..:D

non ho ancora capito però se l'alimentatore va bene, o, visto che rinuncio al secondo HD, posso aggiungere qualcosa e avere un pezzo migliore..

cioè se mi dici che quello segnalato è buono e affidabile, va bene così, non voglio certo strafare:ok:

a questo punto mi consigliate un unità da includere nell spedizione?così mi rendo anche conto di quanto viene..se non sforo i 10kg la metto dentro..:asd:

Salve a tutti...avrei pensato di "modificare" interamente (o quasi) la configurazione, spostandomi sui sandy bridge, vistoche se non sbaglio sono l'architettura più recente..;)..

intelpc.jpg

Questa scelta, oltre che dalla volontà di scegliere un processore più recente, è dovuta al fatto che ho scoperto che l'unico monitor che mi è rimasto funzionante è questo:

Acer AL1721, un vecchio 17" che sicuramente non mi farebbe sfruttare a pieno alcuna scheda video...

In questo modo più in la, cambiando il monitor, potrò aggiornare la SV...

ora, come vi sembra come configurazione?mi mancherebbe un alimentatore e un unità ottica, se avete consigli, perchè su questi minimamente non so orientarmi..

la scheda video dovrebbe bastare per l'uso che andrei a farne no?..su quella fascia di prezzo si trova di meglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro