- Reazioni
- 34,879
- Punteggio
- 253
La msi è una scheda eccellente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille a tutti per le risposte,mi sono informato e alla fine ho deciso di procedere con questa configurazione, che ne dite?
Probabilmente quelle RAM non sono a frequenza base sarà per quello che ha scelto quella scheda
Veramente ho preso quella credendola più performante,le RAM sono le FURY 16GB 2133MHz DDR4 ,se va bene anche la MSI h170 gaming m3 ,mi butto su quella eh!:-P comunque alla fin fine per pura curiosità rispetto alla configurazione iniziale questa di quanto dovrebbe "aumentare" le prestazioni?
Veramente ho preso quella credendola più performante,le RAM sono le FURY 16GB 2133MHz DDR4 ,se va bene anche la MSI h170 gaming m3 ,mi butto su quella eh!:-P comunque alla fin fine per pura curiosità rispetto alla configurazione iniziale questa di quanto dovrebbe "aumentare" le prestazioni?
Con questa stai sui 60 fps, spesso ad ultra, a 1080p. Se proprio vuoi migliorare metti una r9 380x, magari in un altro negozio online ne trovi a buon prezzo. La MSI 380 è di alta qualità, ma una 380x va un po' meglio.
Se gli dici che la libreria la vuoi sull'hdd lui te la mette là ed è consigliabile così. Metti solo so, programmi e giochi dai caricamenti molto lenti