Ciao a tutti,
Dopo lunga attesa, vorrei cimentarmi nel mio primo assemblaggio.
Non sapendo da dove incominciare, ho visto qualche tutorial e sono abbastanzafiducioso. Spero di poter contare anche sul vostro supporto e sulla vostra pazienza.
Il PC sarà dedicato principalmente al gaming; ho anche la passione della fotografia e non mi dispiacerebbe avvicinarmi anche all'editing video, cosa che il mio vecchio PC non mi consentiva nemmeno mettendomi in ferie.
Al momento possiedo questo monitor - MSI Optix MAG274QRF-QD, lo cambierò successivamente.
per il resto pensavo di partire da:
Cpu 7800 x3D
GPU 5070ti (pny?)
SSD 2 tb (ma vorrei anche aggiungerne uno come archivio foto)
Case NZXT H7 Flow (se non ho visto male, con le ventole sarei a posto?)
Per il resto accetto qualsiasi suggerimento/ indicazione.
Non ho preferenze per eventuali RGB, mi interessa maggiormente il budget e la maggior semplicità dell'assemblaggio.
Grazie a chiunque possa darmi un aiuto.
Dopo lunga attesa, vorrei cimentarmi nel mio primo assemblaggio.
Non sapendo da dove incominciare, ho visto qualche tutorial e sono abbastanzafiducioso. Spero di poter contare anche sul vostro supporto e sulla vostra pazienza.
Il PC sarà dedicato principalmente al gaming; ho anche la passione della fotografia e non mi dispiacerebbe avvicinarmi anche all'editing video, cosa che il mio vecchio PC non mi consentiva nemmeno mettendomi in ferie.
Al momento possiedo questo monitor - MSI Optix MAG274QRF-QD, lo cambierò successivamente.
per il resto pensavo di partire da:
Cpu 7800 x3D
GPU 5070ti (pny?)
SSD 2 tb (ma vorrei anche aggiungerne uno come archivio foto)
Case NZXT H7 Flow (se non ho visto male, con le ventole sarei a posto?)
Per il resto accetto qualsiasi suggerimento/ indicazione.
Non ho preferenze per eventuali RGB, mi interessa maggiormente il budget e la maggior semplicità dell'assemblaggio.
Grazie a chiunque possa darmi un aiuto.