primo assemblaggio di computer

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sabaku96

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e soprattutto sto cominciando "solo" ora ad interessarmi particolarmente di informatica, quindi chiedo scusa in anticipo per tutta l'ignoranza che dimostrerò.
Come si evince dal titolo vorrei provare ad assemblare un computer piuttosto che acquistarne uno, ma purtroppo non sono assolutamente un esperto, dunque chiedo consiglio a voi per cercare di capirne di più.
Particolarmente vorrei che mi deste delle delucidazioni su che scheda video scegliere per poter giocare con una risoluzione che non vada sotto il FullHD (meglio se superiore);
il computer verrebbe usato soprattutto per il gaming e per programmi di editing (i vari Photoshop, Premiere, After Effects...),
poi io avrei intenzione di usare il coputer su due livelli diversi, ovvero, nell'utilizzo comune e di editing usarlo con un semplice monitor a buona risoluzione, per il gaming invece con questo televisore http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/smart-tv/smart-tv-led/UE40H6400AYXZT# che comprerò sicuramente (a differenza del pc in quanto ho molti dubbi).
Dunque spero che mi diate migliori delucidazioni su tutto il complesso spenrado che non mi mangìate.
Ah come budje sarebbe preferibile non spendere oltre i 900 €, ma se si sfora di un tantino non fa nulla. grazie a tutti :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top